SOS URGENTE ADOZIONE per... RUDY E DAVID, 6 MESI, FRATELLINI ABBANDONATI E MESSI TEMPORANEAMENTE AL SICURO IN UN TERRENO RECINTATO, MA PRESTO INIZIERANNO DEI LAVORI E DOVRANNO ANDARE VIA, SE NESSUNO PROPONE ADOZIONE O ALMENO STALLO FINIRANNO IN CANILE, DOVE AVRANNO ANCORA MENO POSSIBILITÀ DI ADOZIONE!!


CASERTA (CAMPANIA) - SOS URGENTE ADOZIONE PER RUDY E DAVID, 6 MESI, FRATELLINI ABBANDONATI E MESSI TEMPORANEAMENTE AL SICURO IN UN TERRENO RECINTATO, MA PRESTO INIZIERANNO DEI LAVORI E DOVRANNO ANDARE VIA, SE NESSUNO PROPONE ADOZIONE O ALMENO STALLO FINIRANNO IN CANILE, DOVE AVRANNO ANCORA MENO POSSIBILITÀ DI ADOZIONE!!! Una volontaria nostra amica ci ha chiesto di aiutarla a diffondere gli appelli di alcuni cagnolini che ha in stallo e noi lo facciamo volentieri! Loro sono Rudy, bianco nero, e David, bianco marrone, cuccioli sui 6 mesi simil jack russell, futura taglia medio piccola. Sono stati trovati per strada dove qualcuno li aveva abbandonati, probabilmente sono fratelli; la volontaria che li ha salvati li ha appoggiati in un terreno recintato ma è una sistemazione di fortuna ed oltretutto momentanea, infatti a giorni cominceranno a costruire su questo terreno e i due dovranno andarsene. In casa la ragazza non può tenerli e quindi l'unica opzione è portarli in canile, perché rimetterli in strada è veramente impensabile.
Si cerca urgentemente casa, anche separatamente, per questi due cucciolotti bisognosi di amore ed attenzioni per poter crescere, aiutateci a trovare loro famiglia!!! I cuccioli sono a Caserta e verranno affidati con microchip e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili e disponibili ai controlli di pre e post affido, regolare adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie.

Per informazioni e adozione:

Giusy 3476617523 - volontariatocaserta@libero.it
(compatibilmente con i nostri impegni di lavoro risponderemo a tutti appena possibile)




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE per... BABÀ, 1 ANNO E MEZZO, MIX SCHNAUZER SPINONE, 20 KG, ABBANDONATO, RECUPERATO E RESTITUITO ALLA VITA, MA SE NON TROVA ADOZIONE FINIRÀ NELL'OBLIO DI UN CANILE! AIUTIAMOLO!

SOS URGENTE ADOZIONE per... YULI, 1 ANNO CA, CHE IL SUO PADRONE AMA MA NON PUÒ PIÙ TENERE, PER TRASFERIMENTO IN CASA DELLA FIGLIA CHE NON VUOLE CANI!!! PER ORA E' TENUTO LEGATO AL BALCONE, MA SE NON TROVA DOVRÀ PORTARLO IN CANILE!