SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!


PALERMO (SICILIA) - SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA PER LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!! NESSUN AIUTO PER LULA E ARTÙ, GATTONI DI STRADA MALCONCI, SIAMO QUASI TUTTI IN VACANZA, MA CETTY NO E I GATTI STANNO MALE ADESSO!!! Lula e Artù, due gatti di strada, forse abbandonati da piccoli, hanno messo insieme le loro misere vite, fatte di ore in strada al sole, sete, fame, parassiti, incidenti e malattie. Questa è la vita dei gatti randagi. Cetty li ha visti, li ha incontrati, Cetty non è onnipotente, ha cinquanta animali a casa tra cani e gatti e lo spazio non è infinito e nemmeno i soldi, nonostante ciò ha preso Lula, la più grave, la gattina dal pelo lungo color albicocca, che ora è ricoverata e non sta bene nemmeno un pò. Oggi non riusciva nemmeno ad alimentarsi da sola e si pensa che quell'orribile escrescenza sia un carcinoma, è stato fatto esame e si attendono gli esiti; poi ha provato anche a prendere il dolcissimo Artù, una zampa con una vecchia frattura appoggia male, ha la rinotracheite, lo nutre in strada tutti i giorni e gli sta somministrando antibiotici, vuole prenderlo per metterlo al sicuro e curarlo meglio, ma, purtroppo, all'ultimo il micione si è divincolato ed è rimasto in strada. Cetty riproverà, ma salvare animali, portarseli a casa, nutrirli e curarli costa un sacco di soldi, quindi ha bisogno di ogni aiuto possibile per poter continuare a salvare, curare e nutrire queste creature che, senza lei, farebbero una dolorosa e brutta fine!!! Grazie a chiunque vorrà darle una mano, anche poco ciascuno farà la differenza!!!


Per informazioni e adozione:

(Cetty) Maria Di Benedetto 3384487504 - cetty.md@libero.it

Per donazioni e/o adozione a distanza:

- tramite PayPal i cui dati verranno forniti in privato cetty.md@libero.it
- tramite IBAN dei Monti dei Paschi di Siena Gazzuolo IT60Y0103057650000003258529 con causale "Lula & Artù"
- tramite PostePay nuova 5333 1710 3605 8069 intestata a Maria Di Benedetto C.F. DBNMRA69S42G273O






Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE per... BABÀ, 1 ANNO E MEZZO, MIX SCHNAUZER SPINONE, 20 KG, ABBANDONATO, RECUPERATO E RESTITUITO ALLA VITA, MA SE NON TROVA ADOZIONE FINIRÀ NELL'OBLIO DI UN CANILE! AIUTIAMOLO!

SOS URGENTE ADOZIONE per... YULI, 1 ANNO CA, CHE IL SUO PADRONE AMA MA NON PUÒ PIÙ TENERE, PER TRASFERIMENTO IN CASA DELLA FIGLIA CHE NON VUOLE CANI!!! PER ORA E' TENUTO LEGATO AL BALCONE, MA SE NON TROVA DOVRÀ PORTARLO IN CANILE!