SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... NATALINO, 12 ANNI, ABBANDONATO, VAGAVA NELLE CAMPAGNE MOLTO AFFAMATO, ELEMOSINANDO DEL CIBO, FORSE PER QUESTO E' STATO IMPALLINATO DA QUALCHE DISUMANO CHE NON LO SOPPORTAVA!!! NESSUNO CHIAMA PER LUI, C'E' UN ANGELO CHE VOGLIA DONARGLI UN TEMPO DI VITA SERENO, AMATO, AL SICURO E CURATO IN FAMIGLIA? E' BUONO, DOLCE E REMISSIVO!!!


CAMPOBASSO (MOLISE) - SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER NATALINO, 12 ANNI, ABBANDONATO, VAGAVA NELLE CAMPAGNE MOLTO AFFAMATO, ELEMOSINANDO DEL CIBO, FORSE PER QUESTO E' STATO IMPALLINATO DA QUALCHE DISUMANO CHE NON LO SOPPORTAVA!!! NESSUNO CHIAMA PER LUI, C'E' UN ANGELO CHE VOGLIA DONARGLI UN TEMPO DI VITA SERENO, AMATO, AL SICURO E CURATO IN FAMIGLIA? E' BUONO, DOLCE E REMISSIVO!!!
AGGIORNAMENTI  09/07/2018: NESSUNO HA CHIAMATO ANCORA PER NATALINO.  E' DOLCISSIMO E IL TEMPO PASSA INESORABILE. ABBANDONATO, POI IMPALLINATO PERCHÉ CERCAVA DEL  CIBO, ANZIANO, ORA VIVE SEMPRE CHIUSO IN UN BOX DI CEMENTO. SALVIAMOLO!!! ADOTTABILE NORD E CENTRO ITALIA: URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER NATALINO, 12 ANNI, CHIAMATO COSI' PERCHÉ ARRIVATO IN CANILE NEL GIORNO DI  NATALE. NATALINO ZOPPICA UN PO', FORSE A CAUSA DEI PALLINI CHE HA ANCORA IN CORPO. VIVE CHIUSO IN UN BOX DI CEMENTO DA CUI NON ESCE MAI E QUI IN CANILE IL CIBO E' SEMPRE  POCO!!!
NATALINO SICURAMENTE HA AVUTO UNA VITA DI STENTI, DI SOFFERENZE, MA NONOSTANTE QUESTO E' BUONISSIMO. SI VEDE CHE HA ANCORA FIDUCIA IN NOI. PREMIAMO LA SUA BONTÀ. DIAMO A NATALINO UNA VECCHIAIA DI CALORE E DI AMORE IN UNA CASA. Natalino è un cagnolino di  taglia media, forse 18 kg, che ci  guarda stupito dal suo box, con l'espressione triste. E' arrivato a Natale, segnalato che vagava magrissimo, elemosinando del cibo nella zona in cui è stato accalappiato. Quando è arrivato in canile era molto affamato, ha sofferto sicuramente la fame, ma prima lo hanno impallinato, gli hanno sparato perchè era affamato, perchè cercava del cibo, anche se non dava fastidio, così Natalino è arrivato in canile, nel giorno di natale, affamato e con i pallini in corpo. Ha fatto le lastre perché zoppicava, si temeva una frattura, invece così si è visto che a questo povero cane avevano sparato. Sicuramente Natalino ha sofferto la fame,  perché è molto vorace, ma purtroppo anche qui in canile il cibo è sempre poco per i cani. Natalino, nonostante una vita di stenti e sofferenze, nonostante gli abbiano sparato addosso, è buonissimo. E' dolce, remissivo, si fa accarezzare. E' triste, ma ha ancora fiducia in noi, negli uomini. Portandolo nel box abbiamo visto che sa andare un pò al guinzaglio, forse era di qualcuno, prima abbandonato per strada  perché era anziano e poi impallinato  perché affamato. Cosa deve riservare ancora la vita a questo cane? Un box di cemento umido e scuro, dove adesso Natalino vive, senza uscire mai. Ha 12 anni, è una taglia media contenuta, e dai volontari si  fa accarezzare. Il suo animo è rimasto buono, nonostante tutto quello che ha sofferto, che gli hanno fatto,  Natalino ha ancora fiducia negli esseri umani. Ci guarda con speranza. Premiamo la sua fiducia nonostante l'abbandono, nonostante gli spari, la reclusione. Questo canile non è un posto adatto ai vecchietti. I box sono umidi, il sole entra poco, il cibo è poco. E non ci sono uscite, non ci sono passeggiate. I vecchietti hanno bisogno più di altri di pappe buone, di una cuccia morbida e asciutta, di prendere il sole, di passeggiare ogni tanto sull'erba, di qualche carezza. Natalino ha sofferto, per tutta la sua vita. E ora, anziano, ci guarda con speranza. E' vero, forse non è bello, ma a 12 anni, dopo tutto quello che ha  passato, lui ancora ci sorride, chiuso dentro  la sua prigione. Il suo cuore  fiducioso  è la sua bellezza. Salviamo Natalino, non lasciamolo qui rinchiuso, anziano, dopo tutto quello che gli umani gli hanno fatto. Non guardiamo il suo aspetto, ma solo la bontà e la bellezza  del suo cuore. ACCETTIAMO PER SALVARLO ANCHE UNO STALLO.

Per informazioni e adozione:

Chiara 3387303334 (scrivetemi un messaggio su WhatsApp e vi richiamo io) - bibbochiara@gmail.com

Roberta roberta.pe9@gmail.com





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

(IN CIELO) SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA E/O STALLO URGENTE per... CANE MASCHIO 4 ANNI CIRCA, DA 3 IN STRADA ED È FERITO, PIENO DI MORSI, PROVATO DA STENTI E SOFFERENZE!!! URGE AIUTO IMMEDIATO PER CURARLO E UNA FAMIGLIA CHE POSSA DONARGLI GIOIA, AMORE, CIBO BUONO E UNA VITA VERA!!!