SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... LAMPANTE, 6 ANNI, IN CANILE DA QUANDO ERA CUCCIOLO, È MOLTO TIMOROSO NON CONOSCENDO ALTRO CHE IL BOX E LE SBARRE ED HA BISOGNO DI TANTO AMORE, TEMPO E PAZIENZA PER IMPARARE A FIDARSI E GODERE DELLA NUOVA VITA IN FAMIGLIA!


CASERTA (CAMPANIA) - SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER LAMPANTE, 6 ANNI, IN CANILE DA QUANDO ERA CUCCIOLO, È MOLTO TIMOROSO NON CONOSCENDO ALTRO CHE IL BOX E LE SBARRE ED HA BISOGNO DI TANTO AMORE, TEMPO E PAZIENZA PER IMPARARE A FIDARSI E GODERE DELLA NUOVA VITA IN FAMIGLIA! ADOZIONE D'AMORE PER LAMPANTE, LUPACCHIOTTO DI 6 ANNI SPAVENTATO DA UNA VITA PASSATA DENTRO LA GABBIA!!! Rinnoviamo l'appello per LAMPANTE, lupacchiotto bellissimo, ma spaventatissimo. E' un'ADOZIONE D'AMORE quella che invochiamo per lui, taglia media, quasi 6 anni, in canile da quando era ancora un cucciolotto. Lampante ci osserva da lontano, curioso, poi torna dietro il muro e da là fa ancora capolino per scrutarci, ma non ha proprio il coraggio di avvicinarsi... il suo terrore è più forte della voglia di conoscere qualcosa che non ha mai provato, ma noi non ci arrendiamo e prima o poi riusciremo a dare una casa ed una famiglia anche a lui. Lampante a poco a poco in una famiglia imparerà ancora a fidarsi dell'uomo ed a socializzare con lui. Ha 6 anni, è cresciuto in canile, non facciamolo invecchiare qui, Lampante è un lupacchiotto bellissimo, portiamolo in una casa. Adottabile previ controlli di pre e post affido.

Per informazioni e adozione:  

(compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE)




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE per... BABÀ, 1 ANNO E MEZZO, MIX SCHNAUZER SPINONE, 20 KG, ABBANDONATO, RECUPERATO E RESTITUITO ALLA VITA, MA SE NON TROVA ADOZIONE FINIRÀ NELL'OBLIO DI UN CANILE! AIUTIAMOLO!

SOS URGENTE ADOZIONE per... YULI, 1 ANNO CA, CHE IL SUO PADRONE AMA MA NON PUÒ PIÙ TENERE, PER TRASFERIMENTO IN CASA DELLA FIGLIA CHE NON VUOLE CANI!!! PER ORA E' TENUTO LEGATO AL BALCONE, MA SE NON TROVA DOVRÀ PORTARLO IN CANILE!