SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE DI COPPIA per... ELENA & REX, 12 ANNI, 16/18 KG, FRATELLI TOLTI DA UNA SITUAZIONE TERRIBILI E MESSI IN CANILE, MA NON VOGLIONO MORIRE IN GABBIA!!! REX HA AVUTO UN ICTUS ED E' PARZIALMENTE INCONTINENTE, ELENA LO SOSTIENE E LUI LA SEGUE PASSO PASSO, SONO INSEPARABILI, C'E' UN ANGELO CHE VUOLE DONARE LORO UN TEMPO SERENO IN FAMIGLIA, AMATI E COCCOLATI?

ROMA (LAZIO) - SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE DI COPPIA PER ELENA & REX, 12 ANNI, 16/18 KG, FRATELLI TOLTI DA UNA SITUAZIONE TERRIBILI E MESSI IN CANILE, MA NON VOGLIONO MORIRE IN GABBIA!!! REX HA AVUTO UN ICTUS ED E' PARZIALMENTE INCONTINENTE, ELENA LO SOSTIENE E LUI LA SEGUE PASSO PASSO, SONO INSEPARABILI, C'E' UN ANGELO CHE VUOLE DONARE LORO UN TEMPO SERENO IN FAMIGLIA, AMATI E COCCOLATI? REX ED ELENA HANNO BISOGNO DI UN’ADOZIONE DEL CUORE PERCHÉ NON VOGLIONO MORIRE IN CANILE! Rex ed Elena forse sono fratello  sorella, uniti da sempre, uniti dal un destino che non ha mai avuto pietà per loro. Rex ed Elena sono nati nella casa di un accumulatrice, gettati in giardino mangiavano pane secco e terra. Quando la situazione è diventata intollerabile, il comune ha deciso di intervenire e per alcuni cani si sono aperte i cancelli del canili. Venuti al mondo come se fossero nulla, rapiti e nascosti per anni. 
Dividono il box da sempre e sono l’una il conforto dell’altro, sono timidi al primo approccio, non conoscono nulla, ma sono ben disposti a conoscere e scoprire. Rex ha avuto un ictus  e porta la testa piegata da un lato, è parzialmente incontinente e per lui la permanenza in canile è veramente difficile, resta sempre bagnato e sporco. Ha problemi ad un occhio e deve mettere delle gocce. Elena lo sostiene e lui la segue passo passo. Quelle poche volte in cui riescono ad uscire dal box, sono felici, camminano e annusano l’erba e forse sognano un mondo migliore. Vanno a guinzaglio. Si giardino. Non hanno avuto nulla da questo mondo e sarebbe bello potergli regalare almeno una fine dignitosa. Rex ed Elena  sono nati nel 2006, sono una taglia media contenuta, circa 16/18kg. 
Si trovano a Roma e verranno affidati sverminati, vaccinati, sterilizzati e con microchip in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

Per informazioni e adozione:

Alessandra 3293427585 - alessandra812004@tiscali.it









Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

(IN CIELO) SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA E/O STALLO URGENTE per... CANE MASCHIO 4 ANNI CIRCA, DA 3 IN STRADA ED È FERITO, PIENO DI MORSI, PROVATO DA STENTI E SOFFERENZE!!! URGE AIUTO IMMEDIATO PER CURARLO E UNA FAMIGLIA CHE POSSA DONARGLI GIOIA, AMORE, CIBO BUONO E UNA VITA VERA!!!