SOS ADOZIONE per... ISOTTA, INCROCIO VOLPINO, 2 ANNI, TAGLIA PICCOLA, STUPENDA, UN MIX DI SIMPATIA E DOLCEZZA IN CERCA DI CASA PER LA VITA!!! ADOTTABILE NORD ITALIA!





PROV. BERGAMO (LOMBARDIA) - CANILE DI VERDELLO -  ADOTTABILE NORD ITALIA: SOS ADOZIONE PER ISOTTA, INCROCIO VOLPINO, 2 ANNI, TAGLIA PICCOLA, STUPENDA, UN MIX DI SIMPATIA E DOLCEZZA IN CERCA DI CASA PER LA VITA!!! ISOTTA è uno dei tanti nuovi arrivi in canile, purtroppo i cani sono sempre più numerosi ed il tempo che possiamo dedicare ad ognuno di loro è sempre più limitato. È nostra ospite da un mese circa, uno dei tanti abbandoni estivi, l'abbiamo portata in passeggiata ed è molto educata e brava, ha solo 1 anno ed è allegra e piena di vita. Isotta vuole esplorare, correre e giocare, cerca contatto con tutti i cani e coccole dagli umani. E' bella e giovanissima, non lasciamola in canile, Isotta, merita una famiglia tutta sua!
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, e con microchip e STERILIZZATA. Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.


Per informazioni e adozione:

Laura 3407887738 - lally68@gmail.com
Lauretta 3475124590 - bytata73@tiscali.it

Segui le nostre attività sulla nostra Pagina Facebook "Dimensione Animale Bergamo Onlus"

Puoi sostenerci donando il 5x1000 a: DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO 95168520161
o versando una libera donazione: DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - BANCA POPOLARE DI BERGAMO IBAN IT 65L0311111106000000074013





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE per... BABÀ, 1 ANNO E MEZZO, MIX SCHNAUZER SPINONE, 20 KG, ABBANDONATO, RECUPERATO E RESTITUITO ALLA VITA, MA SE NON TROVA ADOZIONE FINIRÀ NELL'OBLIO DI UN CANILE! AIUTIAMOLO!

SOS URGENTE ADOZIONE per... YULI, 1 ANNO CA, CHE IL SUO PADRONE AMA MA NON PUÒ PIÙ TENERE, PER TRASFERIMENTO IN CASA DELLA FIGLIA CHE NON VUOLE CANI!!! PER ORA E' TENUTO LEGATO AL BALCONE, MA SE NON TROVA DOVRÀ PORTARLO IN CANILE!