SOS ADOZIONE per... FELICIA, GREY & SIAM, 4 E 3 MESI, TRE GATTINE MERAVIGLIOSE IN CERCA DI FAMIGLIA PER LA VITA!!!


SICILIA - SOS ADOZIONE PER FELICIA, GREY & SIAM, 4 E 3 MESI, TRE GATTINE MERAVIGLIOSE IN CERCA DI FAMIGLIA PER LA VITA!!! TRE GATTINE stra bisognose di adozioni, lo so che è agosto ma come rifiutare queste tre principessine?
Si chiamano FELICIA, GREY E SIAM, Si trovano in SICILIA  a casa di Stefania Raineri di ENPA Acireale, le portiamo al centro nord Italia in aereo.
FELICIA è la sorellina di due gattini stra felicemente adottati al nord, villa con giardino, coccole e attenzioni tutte per loro. L'adottante voleva prenderne due e ha scelto gli altri. E lei è rimasta in Sicilia. Trovata come i due fratellini in strada da sola a 10 giorni di età, allattata con amore dalla volontaria, cresciuti tra coccole e giochi, è diventata bellissima e ha un carattere magnifico.
E' urgente che trovi adozione anche questa stupenda gattina "felixata" perchè la casa della volontaria trabocca di animali e se li tenesse con lei non potrebbe salvarne altri. Inoltre Felicia è coccolona e domestica, vorrebbe tante coccole e lì non c'è il tempo materiale per vezzeggiarli tutti come meritano.
Felicia ha 4 mesi e mezzo (non ditemi che è vecchia, a 30 anni voi siete vecchi?), è solo una cucciola.
GREY è nata sull'isola di Lampedusa e pochi giorni dopo buttata da qualcuno senza cuore in strada. Allattata artificialmente con amore da una volontaria del posto, ha preso la nave ed è arrivata a Catania in stallo sperando che qualcuno la adottasse, ma in Sicilia nessuno l'ha richiesta, si sa che al Sud le adozioni sono rare. E' una tenera gattina con due orecchie paraboliche, un musetto simpatico e un labbro nero e uno rosa. Ha classe ed eleganza da vendere ed è super attaccata agli umani. Ha 4 mesi.
SIAM è una micina di soli tre mesi e mezzo che ha fatto di tutto per farsi aiutare. E' stata trovata in un terreno boschivo dove vive un branco di cani randagi vicino a Catania. Lei era lì da sola e strillava per la sofferenza della rinotracheite e della fame. Era tutta intasata e un occhietto era conciato male. Soccorsa e curata con antibiotico, ora sta bene ma ha bisogno di un'adozione, troppo dolce e tenera e bisognosa di attenzione per dividere il poco spazio con troppi gatti e tanti cani.
Queste tre principesse sono adottabili al centro nord previ controlli e obbligo di sterilizzazione.

Per informazioni e adozione:

Giorgia 3489264039 - giorgiarozza@enpa.org 



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

(IN CIELO) SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA E/O STALLO URGENTE per... CANE MASCHIO 4 ANNI CIRCA, DA 3 IN STRADA ED È FERITO, PIENO DI MORSI, PROVATO DA STENTI E SOFFERENZE!!! URGE AIUTO IMMEDIATO PER CURARLO E UNA FAMIGLIA CHE POSSA DONARGLI GIOIA, AMORE, CIBO BUONO E UNA VITA VERA!!!