SOS ADOZIONE per... ARAGORN, 2 ANNI, INCROCIO BEAGLE SEGUGIO, ABBANDONATO IN CAMPAGNA E RECUPERATO DA VOLONTARIA IN CONDIZIONI PIETOSE, PROVATO DA STENTI E PARASSITI, ORA SI E' RIPRESO ED ASPETTA UNA VERA FAMIGLIA PER LA VITA!!!



ROMA (LAZIO) - SOS ADOZIONE PER ARAGORN, 2 ANNI, INCROCIO BEAGLE SEGUGIO, ABBANDONATO IN CAMPAGNA E RECUPERATO DA VOLONTARIA IN CONDIZIONI PIETOSE, PROVATO DA STENTI E PARASSITI, ORA SI E' RIPRESO ED ASPETTA UNA VERA FAMIGLIA PER LA VITA!!! Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!! ARAGORN, dolcissimo cagnolino simil beagle-segugio, recuperato da una nostra volontaria nelle campagne della periferia romana in condizioni pietose, da chissà quanto tempo girovagava senza meta, denutrito, pieno di parassiti, ferite e dermatite da zecche, è stato rimesso in sesto ed oggi cerca casa. Ha quasi raggiunto il peso forma, è una taglia medio piccola, avrà si e no 2 anni ed è davvero un piccolino molto tenero. Aragorn è sano, negativo ai test delle malattie mediterranee e presto sarà sterilizzato. E' bravissimo al guinzaglio e compatibile con i suoi simili a patto che non siano dominanti. Adora la compagnia degli esseri umani e le coccole. Quindi chi ha bisogno di un cagnolino super affettuoso non deve fare altro che contattarci!!!
Aragorn è a Roma e si affida, con microchip e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.


Per informazioni e adozione:







Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE per... BABÀ, 1 ANNO E MEZZO, MIX SCHNAUZER SPINONE, 20 KG, ABBANDONATO, RECUPERATO E RESTITUITO ALLA VITA, MA SE NON TROVA ADOZIONE FINIRÀ NELL'OBLIO DI UN CANILE! AIUTIAMOLO!

SOS URGENTE ADOZIONE per... YULI, 1 ANNO CA, CHE IL SUO PADRONE AMA MA NON PUÒ PIÙ TENERE, PER TRASFERIMENTO IN CASA DELLA FIGLIA CHE NON VUOLE CANI!!! PER ORA E' TENUTO LEGATO AL BALCONE, MA SE NON TROVA DOVRÀ PORTARLO IN CANILE!