SOS ADOZIONE DEL CUORE per... GIOIA, 2 MESI, ABBANDONATA E TROVATA PELLE E OSSA TUTTA SPORCA DI COLLA TOPICIDA, ERA TERRORIZZATA POVERA STELLINA, ORA CERCA AMORE VERO AL CENTRO NORD!!


CARINI (PALERMO - SICILIA) - SOS ADOZIONE DEL CUORE PER GIOIA, 2 MESI, ABBANDONATA E TROVATA PELLE E OSSA TUTTA SPORCA DI COLLA TOPICIDA, ERA TERRORIZZATA POVERA STELLINA, ORA CERCA AMORE VERO AL CENTRO NORD!!! GIOIA, la gattina salvata in extremis piena di colla topicida!!! Questa minuscola gattina di due mesi è stata trovata magrissima, tutta sporca di colla topicida, che riteniamo dovrebbe essere una volta per tutte proibita perchè provoca ai topi una morte orrenda. Non mangiava da tanti giorni, era magrissima e terrorizzata, soffiava come un piccolo mantice quando è stata presa, immaginatevi la paura di questa neonata dopo la colla, la fame e la sete.
Pazientemente cosparsa di olio d'oliva da Cetty, che le ha tolto tutta la porcheria di dosso e poi fatto un bagnetto, la piccola ora si fa manipolare in tutti i modi, è grata e riconoscente, adora le coccole ma ha ancora gli occhietti tristi e stanchi. Ci vorrà un pò perchè torni a sorridere. E' raffreddata e sta facendo antibiotico Ronaxan e mettendo Tobral negli occhietti.
Sta mangiando cibi recovery per cuccioli e dorme molto. Già da adesso vorremmo cercare a Gioia una bella adozione al centro nord per quando si riprenderà completamente, previ controlli di pre e post affido e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie.

Per informazioni e adozione:

Giorgia 3489264039 - giorgiarozza@enpa.org    




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE per... BABÀ, 1 ANNO E MEZZO, MIX SCHNAUZER SPINONE, 20 KG, ABBANDONATO, RECUPERATO E RESTITUITO ALLA VITA, MA SE NON TROVA ADOZIONE FINIRÀ NELL'OBLIO DI UN CANILE! AIUTIAMOLO!

SOS URGENTE ADOZIONE per... YULI, 1 ANNO CA, CHE IL SUO PADRONE AMA MA NON PUÒ PIÙ TENERE, PER TRASFERIMENTO IN CASA DELLA FIGLIA CHE NON VUOLE CANI!!! PER ORA E' TENUTO LEGATO AL BALCONE, MA SE NON TROVA DOVRÀ PORTARLO IN CANILE!