SOS URGENTE ADOZIONE/STALLO per... MAMMA RANDAGIA E I SUOI CUCCIOLI, PARTORITI IN STRADA NEI PRESSI DI UN CIMITERO A RAGUSA E PRESA DI MIRA DA RAGAZZI CRUDELI CHE HANNO TENTATO DI IMPICCARLA!!!



RAGUSA (SICILIA) - SOS URGENTE ADOZIONE/STALLO PER MAMMA RANDAGIA E I SUOI CUCCIOLI, PARTORITI IN STRADA NEI PRESSI DI UN CIMITERO A RAGUSA E PRESA DI MIRA DA RAGAZZI CRUDELI CHE HANNO TENTATO DI IMPICCARLA!!! ADOTTA I CAGNOLINI DEL SUD - Una mamma randagia che ha partorito in una zona vicino al cimitero È stata presa di mira da alcuni giovani del luogo che hanno tentato di impiccarla come si vede dalla corda al collo. È stata presa di mira da alcuni giovani del luogo che hanno tentato di impiccarla come si vede dalla corda al collo, ma un signore è corso subito a tagliare la corda avendo visto la cagnolina penzolante sull'albero ed è caduta esanime. Adesso scappa da tutti e non si fa prendere, è scheletrica!!! Questi sono i suoi cuccioli e gli altri trovati in questi giorni!!! Sono a Ragusa, adottabili previ controlli.

Per informazioni e adozione:

3334415015





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.