SOS URGENTE ADOZIONE per... SETTERINA ABBANDONATA CHE RISCHIA DI FINIRE IN CANILE DOPO UNA VITA SENZA AMORE!!!


PROV. PISA (TOSCANA) - SOS URGENTE ADOZIONE PER SETTERINA ABBANDONATA CHE RISCHIA DI FINIRE IN CANILE DOPO UNA VITA SENZA AMORE!!! MIRACOLO D'AMORE CERCASI..... MESI E MESI DI APPELLI E MAI NESSUNA RICHIESTA PER LEI... IL DESTINO DI QUESTA SETTERINA E' NELLE NOSTRE MANI.... SOLO NOI POSSIAMO AIUTARLA AD EVITARE UNA TRAGICA FINE... DARLE LA MASSIMA VISIBILITÀ E' DI VITALE IMPORTANZA POICHÉ E' L'UNICO MODO PER EVITARE CHE LA SUA MISERA VITA SI CONCLUDA CON L' EPILOGO PEGGIORE: FINIRE NEL BOX DI QUALCHE CANILE, DAL QUALE NON USCIREBBE MAI PIÙ O PEGGIO ANCORA FINIRE I SUOI GIORNI IN QUALCHE LURIDO SERRAGLIO INSIEME AD ALTRI POVERI SFORTUNATI CANI DA CACCIA. CHIEDIAMO A TUTTI UNO SFORZO PER AIUTARCI AD AIUTARE CHI NON HA VOCE, E NON HA ALCUN POTERE SULLA PROPRIA VITA E SI AFFIDA COMPLETAMENTE A NOI.. AIUTATEMI A NON TRADIRE NUOVAMENTE LA FIDUCIA CHE, NONOSTANTE TUTTO, QUESTO CANE CONTINUA A RIPORRE NEGLI UMANI. AIUTATEMI AD AIUTARLA A REALIZZARE UN MIRACOLO D'AMORE: AVERE UNA VERA FAMIGLIA CHE POSSA ACCOGLIERLA E VOLERLE BENE....

PER INFORMAZIONI E ADOZIONE:

PATRIZIA 3470437432

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.