SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... SETTER (3/4 ANNI) BISOGNOSO DI CURE E LA SUA COMPAGNA, ENTRAMBI A RISCHIO VITA PERCHE SONO IN STRADA NON BEN VOLUTI, AIUTIAMOLI SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!! NELL'ATTESA ALMENO STALLO TEMPORANEO E/O ADOZIONE A DISTANZA FINO ALL'ADOZIONE!!


PROV. PALERMO (SICILIA) - SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER SETTER (3/4 ANNI) BISOGNOSO DI CURE E LA SUA COMPAGNA, ENTRAMBI A RISCHIO VITA PERCHE SONO IN STRADA NON BEN VOLUTI, AIUTIAMOLI SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!! NELL'ATTESA ALMENO STALLO TEMPORANEO E/O ADOZIONE A DISTANZA FINO ALL'ADOZIONE!! Mi segnalano in provincia di Palermo, abbandonati in un terreno, questo setter maschio di 3/4 anni, con probabile leishmaniosi (l'occhio inizia ad avere problemi ed ha una brutta lesione al gomito) e una carinissima meticcia panna taglia media contenuta. 
Si trovano in questo terreno dove entrano ed escono, ma non sono per niente ben voluti anzi a forte rischio, la ragazza che porta il mangiare è stata minacciata perché non vogliono che porti più cibo in quanto ci sono due villette nelle vicinanze i cui abitanti non gradiscono questa situazione e vogliono lontani i cani al più presto, serve aiuto immediato, anche un rescue per setter se possibile.
AGGIORNAMENTO: stiamo creando un gruppo per il setter che ha avuto un crollo, chi volesse essere inserito mi scriva, ci sarebbe stallo a Genova ma la strada è lunga, inoltre se non ci muoviamo subito il cane sarà morto a breve!!!

Per informazioni e adozione:

Michele Mirto 3895976944





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.