SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... PRINCIPESSA, 11 ANNI, SPLENDIDA ROTTWEILER IN CANILE DA 10 ANNI SENZA MAI USCIRE DAL BOX DI CEMENTO, STRETTO E BUIO!!!



CASERTA (CAMPANIA) - SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER PRINCIPESSA, 11 ANNI, SPLENDIDA ROTTWEILER IN CANILE DA 10 ANNI SENZA MAI USCIRE DAL BOX DI CEMENTO, STRETTO E BUIO!!! CERCA QUALCUNO CHE LA AMI DAVVERO E LE DONI UNA CASA ED UNA CUCCIA DOVE VIVERE SERENA!!! AGGIORNAMENTI  03/07/2018: SONO GIÀ DUE LE RICHIESTE DI ADOZIONE SFUMATE PER PRINCIPESSA. AVEVA AVUTO UNA PRIMA RICHIESTA DI ADOZIONE, MA L’ADOTTANTE VOLEVA METTERLA 1 MESE IN PENSIONE E POI DECIDERE SE PRENDERLA OPPURE NO, MA NOI VOGLIAMO UNA CASA PER PRINCIPESSA, PERCHÉ E’ UNA ROTTWEILER BELLISSIMA E SI MERITA TUTTO L’AMORE DEL MONDO. UN'ALTRA FAMIGLIA  AVEVA CHIAMATO, SEMBRAVANO MOLTO INTERESSATI A LEI, MA POI, PIÙ NULLA.
PRINCIPESSA E' ANCORA LI', SEMPRE CHIUSA IN UN BOX DA CUI NON ESCE MAI, E' USCITA SOLO PER QUESTE FOTO, PERCHÉ IL BOX ERA TROPPO BUIO, NON SI POTEVA FOTOGRAFARE. PRINCIPESSA E’ UNA ROTTWEILER PURA DI 11 ANNI, FINITA IN CANILE QUANDO AVEVA POCHI MESI, REGALO DI NATALE CHE D'ESTATE E' STATO BUTTATO VIA. L'AVEVAMO CHIAMATA PRINCIPESSA PER IL SUO ANIMO NOBILE E LA SUA ESTREMA EDUCAZIONE, ANCHE SE, PURTROPPO, QUESTA BELLEZZA ESTERIORE E INTERIORE NON LE E'  BASTATA PER ESSERE ADOTTATA. PRINCIPESSA E' UNA ROTTWEILER E LA LORO ASPETTATIVA DI VITA E' BREVE, NON PERMETTIAMO CHE MUOIA IN UN BOX!!! L'abbiamo dovuta tirare fuori dal suo box Principessa, perchè era in una parte cosi buia del canile che le foto sarebbero state impossibili da scattare. Lei era lì, buona, silenziosa, immensa, ma infinitamente piccola e invisibile agli occhi del mondo. E' lì da quasi 11 anni, questa cagnolona buona con tutti, bella, maestosa e docile. Abbandonata quando aveva pochi mesi, non ha mai potuto donare il suo amore a nessuno. Da 10 anni questa dolce rottweiler non esce dal box in cui vive, stretto, buio perché il sole quasi non entra, MAI una sola volta  Principessa è uscita, in 10 anni di vita!!! Educatissima, uscita per la prima volta dal suo box per queste foto, sembrava un cane di casa. Da 10 anni non vede il mondo, un prato, non posa le sue zampe sull'erba.
Non lasciamola morire qui, in questo box, dolcissima, mite e bella, una principessa dimenticata nel buio. Una tristezza pesantissima quella dei suoi occhi, un peso gravosissimo da portare, tanto che guardarla negli occhi era pressoché impossibile, ma siamo sicure che se qualcuno la accoglierà nel suo cuore, la felicità  e la gioia dei suoi occhi saranno così grandi da non poter smettere più di fissarli. 
PRINCIPESSA SI TROVA A CASERTA (CAMPANIA) MA PUÒ RAGGIUNGERE IL NORD TRAMITE STAFFETTA. ASPETTA ANCORA UN PRINCIPE CHE LA SALVI E LA PORTI VIA CON SE'.

Per informazioni e adozione:

Tina 3454931295 (scrivetemi un messaggio su whatsapp e vi richiamo io) - adozioni.chancefordogs@gmail.com
Roberta roberta.pe9@gmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

(IN CIELO) SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA E/O STALLO URGENTE per... CANE MASCHIO 4 ANNI CIRCA, DA 3 IN STRADA ED È FERITO, PIENO DI MORSI, PROVATO DA STENTI E SOFFERENZE!!! URGE AIUTO IMMEDIATO PER CURARLO E UNA FAMIGLIA CHE POSSA DONARGLI GIOIA, AMORE, CIBO BUONO E UNA VITA VERA!!!