SOS EVENTO RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEL RIFUGIO ONLUS PRIJEDOR EMERGENCY PER SALVARE E CURARE I 130 CANI E GATTI OSPITI E I 30 CANI TIRATI FUORI DALL'INFERNO DEL CANILE LAGER BOSNIACO PRIMA CHE TROVASSERO LA MORTE!!


SOS EVENTO RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEL RIFUGIO ONLUS PRIJEDOR EMERGENCY PER SALVARE E CURARE I 130 CANI E GATTI OSPITI E I 30 CANI TIRATI FUORI DALL'INFERNO DEL CANILE LAGER BOSNIACO PRIMA CHE TROVASSERO LA MORTE!!! Sono anni che i volontari italiani e bosniaci lottano per salvare anime innocenti in una terra molto dura e dal lager in cui vengono rinchiusi e maltrattati fino alla morte, hanno circa 130 anime nel rifugio ed hanno svuotato, con un'operazione segreta nella notte i primi di luglio, per motivi di sicurezza, il lager delle 30 creature sopravvissute, tra cuccioli e adulti, che sono però in condizioni precarie e lottano per la vita, i volontari non possono provvedere da soli alle cure, vaccinazioni, alimentazione, stalli e adozioni, per cui chiedono col cuore in mano l'aiuto di tutti.

< Una grossa operazione è stata effettuata questa notte da alcuni attivisti, che hanno provveduto a liberare tutte le anime presenti in quel posto -  canile lager KUREVO DEATH SHELTER a Prijedor, Bosnia - forzando le gabbie e le recinzioni. Alcuni cani in forma sono stati messi al sicuro lontano da qua, altri sono in luoghi nascosti per permettere le varie cure! Non possiamo dire di più, ma spero capirete quello che in queste poche righe abbiamo scritto, si rischia grosso e, come si suol dire, "a buon intenditore poche parole"! Il lager oggi non è operativo in quanto, essendo parzialmente danneggiato, non può ospitare altri cani, ma, purtroppo, probabilmente si ripopolerà presto...
CHIEDIAMO IMMENSAMENTE AIUTO!!! SERVONO VETERINARI, MEDICINALI E SUPPORTO ECONOMICO PER LE CURE, anche se, purtroppo, molti di loro non ce la faranno, stanno morendo di stenti, ma si tenterà tutto il possibile! Capiamo che senza foto molti di voi dubiteranno, ma si rischia il carcere e dobbiamo tutelare il più possibile queste persone! Appena le acque si saranno calmate vi forniremo notizie in più e vi presenteremo questi meravigliosi angeli. Ci avete urlato "FATE QUALCOSA!!!", ora che tutto è stato fatto non abbandonateci o sarà stato tutto vano, tra pochi giorni saremo anche noi sul luogo! >.


Per informazioni, stalli e adozioni:

Valentina 3318257519 - valentinagrancini@icloud.com
Eleonora 3926322959 leonor82@libero.it


Per donazioni e adozioni a distanza:

- tramite IBAN IT85P0503401621000000000884 COD,SWIFT: BAPPIT21Q16 Filiale Milano Ag.25 intestato a PRIJEDOR EMERGENCY
- tramite PostePay 4023600903285775 intestata a Bernabe Eleonora C.F. BRNLNR82P55A470O
- tramite TEAMING https://www.teaming.net/prijedoremergency-pappaquotidianapericagnolinidelrifugioinbosnia (iscrivendovi e inserendo i dati bancari o di una carta prepagata donerete ogni mese 1 euro ai nostri angeli)
- tramite PAYPAL prijedoremergency@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.