SOS ADOZIONE per... LEONE, 8 MESI, LAGOTTO NON PIÙ VOLUTO, SANO, STERILIZZATO, BELLO, UBBIDIENTE E GIOCHERELLONE!!!



ROMA (LAZIO) - SOS ADOZIONE PER LEONE, 8 MESI, LAGOTTO NON PIÙ VOLUTO, SANO, STERILIZZATO, BELLO, UBBIDIENTE E GIOCHERELLONE!!! Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini  chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Lui è LEONE meraviglioso cucciolone lagottino di circa 8 mesi, arrivato a noi come rinuncia di proprietà. Leone è ancora un pò spaesato ma sta acquistando velocemente vivacità. E' compatibile con i suoi simili con i quali ama giocare, gli piace uscire e passeggiare, è obbediente, se gli dici "seduto" lo fa subito. Adora la sua pallina che va a prendere se qualcuno la lancia, ma  poi non la molla più! E' sano, sterilizzato e...bellissimo! Aspetta solo una mamma umana che non lo lasci mai più!
Leone è a Roma e si affida, con microchip e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Per informazioni e adozione:







Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.