SOS ADOZIONE per... FLORA & MAYA, 10 MESI, 20 KG, SORELLE DERIVATE PASTORE BELGA TERVUEREN, ABBANDONATE E TROVATE DA UNA VOLONTARIA 6 MESI FA, SONO IN STALLO DA LEI, NONOSTANTE ABBIA TANTI CANI DA SEGUIRE E POCO TEMPO, PER QUESTO NON HA POTUTO INSEGNAR LORO AD ANDARE AL GUINZAGLIO, MA SONO EDUCATE, BRAVE E DOLCI E CERCANO FAMIGLIE CHE LE AMINO PER LA VITA.


MOLISE - SOS ADOZIONE PER FLORA & MAYA, 10 MESI, 20 KG, SORELLE DERIVATE PASTORE BELGA TERVUEREN, ABBANDONATE E TROVATE DA UNA VOLONTARIA 6 MESI FA, SONO IN STALLO DA LEI, NONOSTANTE ABBIA TANTI CANI DA SEGUIRE E POCO TEMPO, PER QUESTO NON HA POTUTO INSEGNAR LORO AD ANDARE AL GUINZAGLIO, MA SONO EDUCATE, BRAVE E DOLCI E CERCANO FAMIGLIE CHE LE AMINO PER LA VITA.  Sono arrivate due richieste di adozione per Flora e Maya, che abbiamo valutato e ritenuto inadeguate. Ecco allora che queste due sorelline molisane, 20 chili per 10 mesi, cercano ancora casa, separatamente. Sono derivati pastore belga tervueren, segnalate da una volontaria che non aveva posto per loro. Veronica si è offerta di ospitarle già sei mesi fa, quando erano cucciole. Le ha cresciute e sterilizzate, le ha educate ai bambini e agli altri cani. Non ad andare al guinzaglio, ha troppi cani e il tempo manca. Flora e Maya sono molto brave e dolci, Maya ha solo un carattere un pò dominante per quanto riguarda le coccole, diventa possessiva e le vorrebbe solo per lei e non anche per gli altri cani. Si trovano in Molise ma le portiamo vaccinate, con microchip e sterilizzate al centro nord previ controlli di pre e post affido.

Per informazioni e adozione: 


FLORA

MAYA


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.