SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per... GRETA, POCO PIÙ DI 1 ANNO, ABBANDONATA GETTANDOLA DALLO SPORTELLO DI UN'AUTO IN QUESTA ESTATE, OLTRE AL TERRORE, ALLA FAME ED ALLA SETE SONO ARRIVATI ANCHE I MALTRATTAMENTI DA PARTE DI GENTE CRUDELE, SCACCIATA E PICCHIATA!!! L'ABBIAMO PORTATA AL SICURO IN UN PICCOLO RIFUGIO DI MONTAGNA, MA HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA CHE LA AMI COL CUORE E GUARISCA QUESTE FERITE DELL'ANIMA!!! E' UNA DEGLI INVISIBILI DELL'ABRUZZO, DONIAMOLE UNA CASA PER SEMPRE!!! NELL'ATTESA CERCA URGENTEMENTE STALLO!



ABRUZZO - SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE PER GRETA, POCO PIÙ DI 1 ANNO, ABBANDONATA GETTANDOLA DALLO SPORTELLO DI UN'AUTO IN QUESTA ESTATE, OLTRE AL TERRORE, ALLA FAME ED ALLA SETE SONO ARRIVATI ANCHE I MALTRATTAMENTI DA PARTE DI GENTE CRUDELE, SCACCIATA E PICCHIATA!!! L'ABBIAMO PORTATA AL SICURO IN UN PICCOLO RIFUGIO DI MONTAGNA, MA HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA CHE LA AMI COL CUORE E GUARISCA QUESTE FERITE DELL'ANIMA!!! E' UNA DEGLI INVISIBILI DELL'ABRUZZO, DONIAMOLE UNA CASA PER SEMPRE!!! NELL'ATTESA CERCA URGENTEMENTE STALLO! Piccola Greta vittima degli abbandoni estivi..... La piccola dolce Greta è una delle tante vittime sacrificali degli abbandoni estivi.
È stata lasciata nella piazza secondaria del solito paesino di montagna, gettata dallo sportello di un'auto e lì è rimasta, sola e impaurita senza cibo e acqua, in balia di mille pericoli e crudeltà....poi purtroppo i maltrattamenti non si sono fatti attendere, Greta è stata scacciata e malmenata senza alcuna possibilità di difesa e così ha cambiato paese, ce l'hanno segnalata troppo tardi e così ha vagato per giorni affamata, finché finalmente l'abbiamo trovata e con tanti sacrifici l'abbiamo subito ricoverata nel recintino delle emergenze per prestarle le prime cure.... ma un box sperduto in alta montagna non è il luogo migliore per garantire ad una creatura triste e addolorata la vita di felicità che merita... quando ci vede si mette a pancia all'aria e poi poggia la testa sulla coscia e si addormenta per le coccole.... ti strappa il cuore....  Cerchiamo con infinita urgenza stallo e/o adozione per questa creatura meravigliosa di poco più di un anno e di taglia media. Il suo musetto curioso e basito potrà rendere speciale le giornate di chiunque vorrà dedicarle tempo e amore. Adottabile previ controlli al centro nord Italia, per favore aiutateci ad aiutarla. Grazie

Per informazioni e adozione:

Elvira 3933567046 
Fabiana 3470810209 
(se non riusciamo a rispondere lasciateci un messaggio)

  
Per aggiornamenti potete visitare il sito http://www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com

Per aiutarci con le adozioni cliccate "Mi piace" sulla nostra pagina FB 

Se volete contribuire alle spese che sosteniamo potete farlo mediante versamento sul c/c bancario IBAN IT47L0308303600000000031273 oppure tramite PostePay i cui estremi verranno forniti in privato. Grazie



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.