SOS ADOZIONE URGENTE per... ROSITA, 8 ANNI, TRASCORSI IN GABBIA DOPO ESSERE STATA ABBANDONATA, CHI VUOLE DONARLE L'AMORE E LA FAMIGLIA CHE MERITA?

ISEO (BRESCIA - LOMBARDIA) - CANILE AIDAR - CD da Facebook 🆘 ADOZIONE URGENTE per ROSITA💞
CANILE AIDAR - ROSITA HA VISSUTO PER ANNI IN CANILE ORA SPERA DI TROVARE FAMIGLIA! È una cagnolina bella e dolce, per niente provata dalla lunga esperienza vissuta in canile. Per nostra fortuna è talmente socievole che ha mantenuto una grande fiducia ed affetto con l'uomo. È nata il 16/03/2009 ed è stata accalappiata che era appena cucciola, quindi ha trascorso quasi 8 anni in canile!!!!! La domanda che ci si pone è come mai non è stata adottata, ma conoscendo la sua provenienza l'Abruzzo è facile capire anche il motivo. Gran parte dei canili abruzzesi sono molto fuori dai centri abitati, spesso in montagna, difficili da raggiungere e quindi invisibili alle persone che non ne conoscono quasi la loro esistenza. Solo i volontari si affannano nella ricerca di togliere qualche povera anima afflitta...... Rosita non dimostra assolutamente i suoi 8 anni, non fosse che è proprio sicuro dai documenti non le daremmo più di 2 , massimo 3 anni. E' stata sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee , gode di ottima salute, persino i suoi denti sono belli e puliti. E' alta alla spalla circa 42 cm, pesa attorno ai 13 kg, va d'accordo con i suoi simili di entrambi i sessi ed anche con i gatti. Va al guinzaglio come se ci fosse sempre andata. E' un cane davvero straordinario, è un vero peccato che abbia dovuto attendere così tanto la sua occasione. Vorremmo che trovasse prima possibile la sua  adozione, perchè è quasi un dovere!

Per informazioni e adozione:

www.aidar.it 
tel 3470861030

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE per... BABÀ, 1 ANNO E MEZZO, MIX SCHNAUZER SPINONE, 20 KG, ABBANDONATO, RECUPERATO E RESTITUITO ALLA VITA, MA SE NON TROVA ADOZIONE FINIRÀ NELL'OBLIO DI UN CANILE! AIUTIAMOLO!

SOS URGENTE ADOZIONE per... YULI, 1 ANNO CA, CHE IL SUO PADRONE AMA MA NON PUÒ PIÙ TENERE, PER TRASFERIMENTO IN CASA DELLA FIGLIA CHE NON VUOLE CANI!!! PER ORA E' TENUTO LEGATO AL BALCONE, MA SE NON TROVA DOVRÀ PORTARLO IN CANILE!