SOS ADOZIONE URGENTE per... FINN, 5 MESI E MEZZO, SALVATO DALLA MORTE CERCA AMOREVOLE E PAZIENTE FAMIGLIA PER LA VITA, CHE LO RISPETTI E GLI DONI TEMPO PER IMPARARE A FIDARSI, È MERAVIGLIOSO E MERITA UNA FAMIGLIA, NON SCARTATELO PER LA DIFFIDENZA NORMALE VERSO L'UOMO CHE LO HA FATTO SOFFRIRE! PREFERIBILE PRESENZA DI ALTRO MICIO, ADORA I SUOI SIMILI!

CARSOLI (ABRUZZO) - AGGIORNAMENTO 6/12/2017 - SOS ADOZIONE URGENTE per FINN, 5 MESI, ANCORA ZERO RICHIESTE PER QUESTO TESORO BELLISSIMO! FINN è stato salvato questa estate, aveva meno di 3 mesi e un occhio già ulcerato e non credevamo potesse recuperarlo. Era terrorizzato e persino aggressivo. È stato possibile salvare solo lui, un fratellino e un'altra piccina. Loro sono stati adottati e lui invece ancora aspetta. Finn ha fatto infiniti passi avanti, è un gattino di 5 mesi e mezzo ancora pauroso e diffidente,  ma tanto giocherellone, vivace, socievole con gli altri mici. Non ama stare in braccio,  ma è buono e quando impara a fidarsi ha anche i momenti in cui apprezza qualche coccola. Merita una famiglia meravigliosa, che abbia altri mici o che lo adotti in coppia con un altro micio, che abbia cura di lui adeguandosi alle nostre richieste e seguendo i nostri consigli.

Si trova a Carsoli in Abruzzo ed è adottabile con obbligo di castrazione a Roma o al centro e nord Italia, solo previo pre affido e per vivere in casa con finestre e spazi esterni in sicurezza a prova di fuga e caduta. Può arrivare in treno fino a Firenze-Milano-Bologna-Torino-Venezia.

Per informazioni e adozione:

Valentina 3331180424 

Irene 3392670821

APPELLO NOVEMBRE - FINN, 4 mesi e nessuna richiesta!!! Per favore, condividete l'appello di FINN, questo gattino non ha ricevuto nessuna richiesta! Non posso, non voglio credere che non essere un gatto coccolone penalizzi fino a questo punto! Passata la paura iniziale, è solo un gattino che preferisce giocare con gli altri gatti e stare per fatti suoi piuttosto che ricevere baci e abbracci. Le fusa le fa anche lui, mentre dorme con gli altri mici o se, mentre è tranquillo, lo accarezzate delicatamente. È davvero una colpa non fidarsi di umani sconosciuti, aver bisogno di tempo per abituarsi ai cambiamenti?Anche un gatto è un essere vivente ed ha emozioni e sentimenti proprio come noi umani. Anche un gatto ha paura, e quando ha paura soffia per dire "non mi toccare", e se si insiste può capitare che ci sia un graffio o un morso, perché è l'unica arma che hanno per difendersi quando si sentono in pericolo. Con creature come Finn servono calma e dolcezza, pazienza e la voglia di costruire insieme un legame che duri tutta la vita!

Ha quasi 4 mesi, trattato per tutti i parassiti, si trova a Carsoli in Abruzzo ma arriva in tutto il centro e nord Italia previo preaffido e con obbligo di castrazione ai 6 mesi. Richiesta presenza di almeno un altro micio (o adozione di coppia con un altro micio) e casa con finestre e balconi in sicurezza.

Per informazioni e adozione:

Valentina 3331180424
Irene 3392670821

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE/A DISTANZA per... LULA & ARTÙ, ABBANDONATI DA PICCOLI E CRESCIUTI IN STRADA TRA STENTI E PERICOLI, SONO DAVVERO PROVATI E BISOGNOSI DI ESAMI, CURE E MAGARI FAMIGLIE DAL CUORE VERAMENTE GRANDE!!! NON ABBANDONIAMO LA VOLONTARIA CETTY, CHE SI OCCUPA DI 50 TRA CANI E GATTI IN CASA PIÙ QUELLI FUORI, LE SPESE SONO VERAMENTE TANTE E LE RISORSE POCHE, AIUTIAMOLA AD AIUTARE LULA E ARTÙ!!!

EVENTO RACCOLTA FONDI PER I CANI DEL CANILE DI TERMINI IMERESE (PALERMO) - IL CANILE DI TERMINI IMERESE E' IN GRAVE DIFFICOLTÀ: EMERGENZA ACQUA, LUCE, ZECCHE, CIBO, MEDICINE... I CANI DI TERMINI IMERESE HANNO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, URGENTE CIBO E MEDICINE.