AVVISO IMPORTANTE

AGGIORNAMENTO 01/11/2017: Cari amici per le medesime ragioni non ho ancora potuto riprendere le pubblicazioni degli appelli di adozione, lo farò appena mi sarà possibile, chiedo perdono a tutti voi, ai volontari e agli amici a quattro zampe in attesa di una famiglia! 

AGGIORNAMENTO 26/9/2017: Cari amici a causa di ulteriori problemi di salute sono costretta a rimandare a ottobre, oltre la metà,  la ripresa della pubblicazione degli appelli, vi chiedo perdono! Purtroppo non posso garantire nulla, nemmeno la regolarità delle pubblicazioni. Se qualcuno volesse aiutare dedicando un'ora o più a settimana alla pubblicazione degli appelli ed alla loro condivisione mi contatti via email all'indirizzo larcadinoe26@gmail.com da un account verificabile e lo aggiungerò come collaboratore. Grazie e a presto cari amici 

Cari amici che seguite il blog e condividete gli appelli vi informo che le pubblicazioni riprenderanno, spero con maggiore regolarità, ma non posso garantire, è difficile fare programmi, dopo il 25 settembre. Chiedo perdono ai volontari, a tutti voi e agli amici a quattro zampe in attesa di una famiglia per la lunga assenza, legata esclusivamente ai miei problemi di salute, aggravati anche dal caldo torrido e dall'afa che non vogliono demordere.
La mia casella di posta elettronica conta oltre 3000 mail in attesa, un lavoro impossibile davvero, grazie all'aiuto prezioso di collaboratrici cercherò di pubblicare e condividere il più possibile, ma più di tutto servono le vostre condivisioni per aumentare la visibilità e raggiungere le famiglie adatte per ciascun animale abbandonato. La situazione abbandoni e maltrattamenti è drammatica nel nostro paese, soprattutto al sud, ma tantissimi volontari lavorano senza sosta e con enormi sacrifici per salvare, letteralmente, il numero maggiore possibile di animali, salvarli dalla strada coi suoi mille pericoli, dalla morte per investimenti e stenti, dal finire in gabbie di canili, molti senza volontari per cui con la possibilità di uscire solo morti, alcuni lager atroci, altri sotto il sole cocente d'estate e gelidi e umidi d'inverno, insomma da una vita in prigione senza colpa e senza conoscere l'amore di una famiglia e una vita vera.
Con tutto il cuore vi chiedo di condividere tutti gli appelli, non solo i miei, perché l'obiettivo di tutti è salvare questi nostri amici a quattro zampe trovando loro famiglie degne di questo nome e colme d'amore vero per la vita.
Grazie a tutti e a presto con L'Arca...

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!