AVVISO IMPORTANTE

Cari amici che seguite il blog e condividete gli appelli vi informo che le pubblicazioni riprenderanno, spero con maggiore regolarità, ma non posso garantire, è difficile fare programmi, dopo il 25 settembre. Chiedo perdono ai volontari, a tutti voi e agli amici a quattro zampe in attesa di una famiglia per la lunga assenza, legata esclusivamente ai miei problemi di salute, aggravati anche dal caldo torrido e dall'afa che non vogliono demordere.
La mia casella di posta elettronica conta oltre 3000 mail in attesa, un lavoro impossibile davvero, grazie all'aiuto prezioso di collaboratrici cercherò di pubblicare e condividere il più possibile, ma più di tutto servono le vostre condivisioni per aumentare la visibilità e raggiungere le famiglie adatte per ciascun animale abbandonato. La situazione abbandoni e maltrattamenti è drammatica nel nostro paese, soprattutto al sud, ma tantissimi volontari lavorano senza sosta e con enormi sacrifici per salvare, letteralmente, il numero maggiore possibile di animali, salvarli dalla strada coi suoi mille pericoli, dalla morte per investimenti e stenti, dal finire in gabbie di canili, molti senza volontari per cui con la possibilità di uscire solo morti, alcuni lager atroci, altri sotto il sole cocente d'estate e gelidi e umidi d'inverno, insomma da una vita in prigione senza colpa e senza conoscere l'amore di una famiglia e una vita vera.
Con tutto il cuore vi chiedo di condividere tutti gli appelli, non solo i miei, perché l'obiettivo di tutti è salvare questi nostri amici a quattro zampe trovando loro famiglie degne di questo nome e colme d'amore vero per la vita.
Grazie a tutti e a presto con L'Arca...

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per...BENJI, 11 ANNI, SPINONE DA SEMPRE IN CANILE, DONIAMOGLI UNA CUCCIA CALDA PER L'INVERNO!