SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... VALERIA, 9 ANNI, CIECA, IN CANILE DAL 2008, CON VECCHIA FRATTURA AD UNA ZAMPA SALDATA MALE, E' SPAESATA E URGE UNA FAMIGLIA CHE LA AMI DAVVERO!



PROV. LATINA (LAZIO) - ADOTTABILE CENTRO NORD ITALIA: URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER VALERIA,  9 ANNI, CIECA, IN CANILE DAL 2008! VALERIA è una cagnoletta di taglia media sui 18-20 kg, finita in canile nel lontanissimo 2008, è ormai anziana e quasi cieca. Ha avuto probabilmente molti anni fa una frattura ad una zampa che le ha lasciato una zampina leggermente piegata. Si aggira nel box spaesata, a volte si nasconde dietro il suo compagno di box Basilio, come per essere protetta da lui. Cerchiamo per Valeria una adozione urgentissima, il canile non è posto per un cane cieco. Vaccinata, con microchip, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di pre affido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al post affido.

Per informazione e adozione:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 - annabianca50@gmail.com



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!