SOS ADOZIONE per... VILLA, 4 MESI, ABBANDONATA CON 4 SORELLINE IN CANILE, CERCA L'AMORE VERO DI UNA FAMIGLIA!


CASERTA (CAMPANIA) - ADOTTABILE CENTRO NORD ITALIA: ADOZIONE PER VILLA, 4 MESI, BELLISSIMA, IN CERCA DI UNA FAMIGLIA PER LA VITA! Siamo a Pasqua ed invece delle uova di cioccolato in canile arrivano cucciolate intere... stavolta è toccato a 5 deliziose femminucce, hanno meno di 4 mesi e presumiamo diverranno taglie medio piccole da adulte. Lei è VILLA, dolce piccolina tutta bianca, è una cucciola buona e tranquilla e vuole solo crescere serena ed amata... cerca una mamma umana tutta sua. Chiamateci e Villa vi raggiungerà!
Villa è a Caserta e verrà affidata con microchip e vaccinata al centro nord Italia solo a persone affidabili, previ controlli di pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Per informazioni e adozione:








Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!