AVVISO DI PAUSA TEMPORANEA

(Immagine presa dal web)

DICEMBRE 2017: Cari amici, purtroppo la mia salute è peggiorata e sto affrontando nuove complicazioni, non sono al momento in grado di riprendere le pubblicazioni degli appelli, tranne alcuni sporadici condivisi col cellulare, e nemmeno posso dirvi quando riprenderò, spero entro fine anno o inizio prossimo. Chiedo perdono ai volontari, alle associazioni e, soprattutto, agli animali in attesa di una famiglia, non dipende dalla mia volontà ma farò il possibile per riprendere, anche in modo saltuario e non come prima! Grazie per l'affetto e l'attenzione con cui avete seguito L'Arca fino ad ora! 
Maria Laura Zavagno 
blogger

Cari amici, oltre ai soliti problemi di salute ora devo affrontare un intervento chirurgico pertanto sono costretta a fermare per un tempo il blog, cercherò di riprendere prima possibile ma intanto vi chiedo di continuare a condividere gli appelli già pubblicati e quelli che i volontari pubblicano sui social network, in quanto gli animali non possono aspettare e le emergenze quotidiane, specialmente con l'arrivo del caldo. 
Ci vediamo presto e grazie a tutti voi cari amici che, in questi anni, avete sempre seguito e sostenuto L'Arca di Noè... Auguro serenità a tutti e di trovare vere famiglie piene d'amore agli amici a quattro zampe 🐾 🐈🐶🐹🐭🐕🐩🐰🐇 🐾 


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE per... BABÀ, 1 ANNO E MEZZO, MIX SCHNAUZER SPINONE, 20 KG, ABBANDONATO, RECUPERATO E RESTITUITO ALLA VITA, MA SE NON TROVA ADOZIONE FINIRÀ NELL'OBLIO DI UN CANILE! AIUTIAMOLO!

SOS URGENTE ADOZIONE per... YULI, 1 ANNO CA, CHE IL SUO PADRONE AMA MA NON PUÒ PIÙ TENERE, PER TRASFERIMENTO IN CASA DELLA FIGLIA CHE NON VUOLE CANI!!! PER ORA E' TENUTO LEGATO AL BALCONE, MA SE NON TROVA DOVRÀ PORTARLO IN CANILE!