ADOZIONE URGENTE per... MOZART, GIOVANE YORK ABBANDONATO E PORTATO IN CANILE, HA UN OCCHIETTO UN PO' LATTUGINOSO, HA BISOGNO DI CURE, AMORE E ATTENZIONI CHE NON RICEVERÀ!


PROV. NAPOLI (CAMPANIA) - ADOZIONE URGENTE PER MOZART, GIOVANE YORK ABBANDONATO E PORTATO IN CANILE, HA UN OCCHIETTO UN PO' LATTUGINOSO, HA BISOGNO DI CURE, AMORE E ATTENZIONI CHE NON RICEVERÀ! MOZART è un giovane york, trovato per strada in provincia di Napoli, è stato accalappiato e adesso è finito in canile. Mozart ha problemi ad un occhietto che si presenta un pò lattuginoso, non so esattamente di quale patologia si tratti. Ovviamente non ha microchip. Aiutiamo questo piccolino ad uscire dal canile, dove si trova a condividere gli affollati box con altri cani più grandi di lui. Condividete, tiriamolo fuori. 

Per informazioni e adozione: 

Rosa 3470577551 (dopo le 18,00 grazie)






Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!