SOS URGENTI ADOZIONI DEL CUORE/A DISTANZA per... LENNON, QUSH, LIZA & PIERINO, ANIME TRA LE TANTE ABBANDONATE, MALTRATTATE E A RISCHIO CONCRETO DI VENIRE MASSACRATI IN STRADA (AZIONI SOSTENUTE E PROMOSSE CON PREMI IN DENARO DALLO STATO) IN ALBANIA!!! AIUTIAMO GENTJANA E BLERINA AD AIUTARE LORO E LE ALTRE POVERE CREATURE!!!

QUSH

TIRANA (ALBANIA) - URGENTE RACCOLTA FONDI, ADOZIONI A DISTANZA, STALLI E/O ADOZIONI PER ANIMALI DELL'ALBANIA ASSISTITI DA GENTJANA CON L'OPERAZIONE ALBA! OPERAZIONE ALBA  nome in codice 8 * 3 * 2017 VERY IMPORTANT MISSION. Molti si chiederanno come mai ci sia venuto in mente di rivolgere lo sguardo fino ai confini dell'Albania, per andare a scoprire altre terribili storie di maltrattamento, come se non ci bastasse il nostro "bel" paese, con le sue storie di ordinaria follia, che fanno del Sud Italia la "Number One" nelle classifiche mondiali d'inciviltà ai danni degli animali. La questione è semplice: le motivazioni che animano il nostro volontariato non hanno una targa. Alcuni anni or sono conobbi Gentjana, una ragazza albanese che adottò un cane disastrato del Sud.  Da allora svolgiamo volontariato insieme, oltre che amica è una delle persone più motivate che io conosco, a livello di animalismo, da lei ho saputo delle mattanze compiute in terra albanese, dove la "pulizia" dei cani di strada veniva incentivata dando ai cittadini che li ammazzavano addirittura un premio in denaro. Oggi le atrocità si ripetono e ci sono i video che riprendono questi aguzzini maledetti mentre squartano gli animali e li trascinano agonizzanti per la strada per farne scempio. La loro è una cultura che mette gli animali all'ultimo posto e la crudeltà in cima alla scala dei valori. Fortunatamente esistono anche le persone buone e due di loro, Gentjana e Blerina, ci hanno chiesto  di salvare quattro cani che rischiano di sparire nell'inferno di questa spirale di violenza. I nostri amici non avranno lunga vita se restano là. C'è davvero urgenza. Se fosse un'emergenza da Pronto Soccorso avrebbe di sicuro il codice ROSSO...
PIERINO, LIZA,  QUSH  e  LENNON son quattro dell' "ANONIMA METICCI", una congrega di povere anime di strada assolutamente inoffensivi, dolci, massacrati e moribondi. Sono in pericolo.
AIUTATECI... ALTRIMENTI NON CE LA FAREMO MAI CON LE NOSTRE MISERE FORZE.
Son tre maschi piuttosto giovani, uno di soli sei mesi, con zampe spezzate, malandati e sofferenti e una femminuccia che perdeva sangue e si nascondeva nel sotterraneo di un ospedale. Le sevizie perpetrate a questi animali ci hanno commosso fino alle lacrime, ma col nostro dolore non li riusciremo a salvare, ci vuole la vostra amicizia, la condivisione, l'aiuto concreto. Dobbiamo far arrivare in Italia almeno i due che siamo riusciti a ricoverare, liberando il posto potremo mettere al sicuro anche gli altri due, perché in quella clinica hanno pochissimi box. Le spese che ci attendono sono tante... ricoveri, viaggio da Tirana, retta per la pensione, cure ed esami, solo un trasportino per aereo costa 175€... tutto questo ci sembra irraggiungibile, ma ormai abbiamo visto i loro musi, abbiamo ascoltato i loro guaiti, abbiamo impresso nel cuore la loro disperazione e la dolcezza e la gratitudine che esprimono a Blerina che li ha messi in salvo fa venire la pelle d'oca...se qualcuno è in ascolto e può attivarsi è pregato di cliccare il pulsante verde.   
GRUPPO MAMME CERCASI... ma anche stalli gratuiti e adozioni.
                          8 * 3 * 2017  CODICE DI ACCESSO MISSIONE ALBA 

Per informazioni e adozione: 

Gentjana 3202112076 - Patrizia 3357804371 - Antonella 3408232735
POSSIAMO INVIARE VIDEO  ED INFO  PIÙ DETTAGLIATE. Non lasciateci sole. 

Per donazioni e adozione a distanza:
- tramite PostePay Evolution n°5333171030933861 intestata a GENTJANA GJONI CF: GJNGTN75L66Z100U
- tramite IBAN IT 83 T 07601 05138 2871 1618 7118 sempre intestato a Gentjana Gjoni

LENNON


LIZA

PIERINO

QUSH

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!