SOS URGENTE ADOZIONE per... MORITO, 8 ANNI, 13 KG, ABBANDONATO IN CANILE DOPO 6 ANNI DI VITA IN FAMIGLIA E DA 2 ANNI NON ESCE DAL BOX DI CANILE!




N.B. ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!

PARMA (EMILIA ROMAGNA) - URGENTE ADOZIONE PER MORITO, 8 ANNI, 13 KG, ABBANDONATO IN CANILE DOPO 6 ANNI DI VITA IN FAMIGLIA!!! MORITO E’ ANCORA LI. NON E’ MAI USCITO DA QUEL BOX. NON LASCIAMO CHE SUCCEDA, SALVIAMOLO, PORTIAMOLO IN UNA CASA. COME IN UN MIRACOLO. MORITO, 8 ANNI, 13 KG, DOPO 6 ANNI DI VITA IN FAMIGLIA, PER UN SEMPLICE CAMBIO DI CASA VIENE PORTATO IN CANILE. E’ DOLCE, BELLO, ABITUATO ALLA CASA E ANCHE AI GATTI.  Da  due anni  il piccolo Morito aspetta che qualcuno ritorni a prenderlo... E’ sempre vicino alle sbarre del box Morito, spiando quel mondo che l’ha chiuso fuori, che lui non ha più rivisto. E’ dolce, un coccolone, bianco e nero con il pelo morbido e riccioluto. Ha amato molto i suoi padroni e non li ha più rivisti, la sua prigionia dura da troppo tempo. Dal box non esce mai, può solo guardare fuori, e aspettare. Morito è un cagnolino di casa, di famiglia, apriamogli la porta del nostro cuore.

Ciao io sono Morito, sono un giovane maschietto bianco e nero, sono piccolino e con le persone dolcissimo!!!!! Non capisco proprio come sono finito qua dentro, dietro a questa porta di metallo e rete che mi impedisce di vedere cosa succede là fuori........Mi impedisce di vedere se la mia famiglia torna a prendermi....magari essendo chiuso qui dentro loro non mi vedono!!!!! Vi prego fatemi uscire in modo che possa farmi vedere da loro, di certo qualcuno là fuori mi cerca, non posso credere che abbiano lasciato proprio me in gabbia, di sicuro c'è stato uno sbaglio, di certo la mia famiglia sta tornando a prendermi per non lasciarmi mai più in questo posto che chiamano canile, dove ci sono tantissimi altri cani tutti tristi e tutti chiusi in gabbia. Io sono ancora giovane, sono vivace, attivo e per questo ho ancora tanta voglia di vivere e di dare amore così come ho fatto finora. Non lasciatemi qui ancora per molto, sono un bravo cagnolino che dispensa baci e coccole a tutti, sono un compagno perfetto per le vostre giornate, ma perché sono qua? Perché mi trovo in gabbia? Sono a Parma, chiunque volesse farmi uscire deve chiamare al più presto!

Per informazioni e adozione:

Sabrina   3408116681 (anche WhatsApp)

N.B. ASSOLUTAMENTE NO FACEBOOK!

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!