SOS URGENTE ADOZIONE per... GENNARINO, 1 ANNO E MEZZO, 7/8 KG, TAGLIA PICCOLA, ABBANDONATO NEI PRESSI DI UNA STRADA A SCORRIMENTO VELOCE, DOVE STAZIONA IN COSTANTE PERICOLO! SALVIAMOLO! CHI ABBANDONA VICINO ALLE STRADE E' DOPPIAMENTE VIGLIACCO E CRIMINALE, PERCHÉ I CANI ATTRAVERSANO IGNORANDO IL PERICOLO PROVOCANDO INCIDENTI E RISCHIANDO DI MORIRE LORO E I GUIDATORI!


PROV. NAPOLI (CAMPANIA) - ADOZIONE URGENTE PER GENNARINO, 1 ANNO E MEZZO, 7/8 KG, TAGLIA PICCOLA, ABBANDONATO NEI PRESSI DI UNA STRADA A SCORRIMENTO VELOCE IN COSTANTE PERICOLO! GENNARINO è un giovane cagnolino di piccola taglia, circa 1 anno e mezzo per  7-8 kg, è stato abbandonato da qualche lurido bastardo nei pressi di una strada a scorrimento veloce, che equivale ad una condanna a morte. 
Gennarino è un cagnolino simpatico, nonostante che sia l'ultimo arrivato la sua presenza non ha suscitato rivalità da parte degli altri cani che stazionano nella zona, certo lui non è esperto della vita di strada e molto spesso attraversa pericolosamente.  Gennarino ha bisogno di una sistemazione, una famiglia,  vi chiedo cortesemente di far girare questo appello, è molto importante che Gennarino trovi al più presto. Si adotta previ controlli di pre e post affido, firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo.

Per informazioni e adozione:

Rosa 3470577551 (dopo le 18,00, se non rispondo inviare un  sms e sarete richiamati grazie)  






Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!