SOS URGENTE ADOZIONE A DISTANZA/CASA per... JIMMY, 6 MESI, INVESTITO E LASCIATO AGONIZZANTE PER 15 LUNGHI GIORNI NELL'INDIFFERENZA E RIMASTO TRIPODE, e per... DEA, CUCCIOLA CON PROBLEMI AGLI ARTI POSTERIORI! URGENTE RACCOLTA FONDI PER L'UNICA ASSOCIAZIONE IN ALBANIA CHE SI OCCUPA DI ANIMALI ABBANDONATI, MALTRATTATI E NELLA TOTALE INDIFFERENZA!!!

JIMMY

VALONA (ALBANIA) - PROTECT ME ALBANIA ONLUS - URGENTE ADOZIONE A DISTANZA PER JIMMY, 6 MESI, INVESTITO E LASCIATO AGONIZZANTE PER 15 LUNGHI GIORNI NELL'INDIFFERENZA E RIMASTO TRIPODE, E PER DEA, CUCCIOLA CON PROBLEMI AGLI ARTI POSTERIORI! URGENTE RACCOLTA FONDI PER L'UNICA ASSOCIAZIONE IN ALBANIA CHE SI OCCUPA DI ANIMALI ABBANDONATI, MALTRATTATI E NELLA TOTALE INDIFFERENZA!!! E' qualcosa che dà tanto dolore, una sofferenza che non si riesce a dimenticare. Ci accompagna tristemente e ci rovina l'esistenza. Se nel cuore manca l'amore, la compassione, il rispetto, se l'indifferenza, la crudeltà, la follia prendono il sopravvento, saremo dannati in eterno. JIMMY era un essere dolce, buono, indifeso. Ora è lo spettro di un animale danneggiato nel fisico e nello spirito, vittima di una cultura spaventosamente barbara. Gli animali patiscono l'inferno, ma anche noi veniamo colpiti indirettamente: per noi e per loro niente è più come prima: troppo dolore distrugge!
A migliaia soccombono dopo atroci maltrattamenti, come possiamo rimanerne indifferenti? Jimmy è stato investito di proposito, volevano annientarlo, si è accasciato in un angolo e lì ha sperato invano di essere soccorso. Lo si sarebbe potuto curare immediatamente ed invece ha patito come non mai, perché per 15 lunghi giorni nessuno ha avuto pena di lui! JIMMY ERA DA SOLO. ABBANDONATO, SOFFERENTE, SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. Liliana lo ha letteralmente raccolto quando era purtroppo già tardi. Attorno all'osso nemmeno la carne, infezione profonda,
principio di setticemia e fuoriuscita del midollo. LUI GUAIVA TUTTA LA SUA PAURA...e il suo dolore! Si sono tentate fasciature e antibiotici ma rischiava la vita. Ora la zampa massacrata è stata amputata, non si poteva aspettare oltre... che grande peccato!!!
Jimmy al risveglio ha pianto per davvero e si guardava il moncherino, cercava la sua zampina e ancora non riesce a coordinare i movimenti per alzarsi, perché oltre a ciò, anche nella zampina posteriore ha dei problemi. Pensate, questo è solo uno dei tanti casi pietosi di cui ci ha parlato Liliana,
che a Valona, in ALBANIA, ha dato vita ad una piccola associazione per tentare di dare una voce agli animali crudelmente abusati. Sono iniziative "fuori da quel maledetto coro" dei moltissimi aguzzini,
è troppo importante sostenerle e diffonderlese si vuol cambiare la cultura e la coscienza delle nuove generazioni. Jimmy è un angelo di 6 mesi, aiutiamolo a trovare casa e soprattutto aiutiamo Liliana, con collaborazioni e stalli. Non c'è nemmeno il tempo per piangere perché altre emergenze bussano alla porta. C'è anche un'altra cucciola, DEA, che non si regge sulle zampine posteriori, per lei occorrono cure specifiche, magari direttamente qui in Italia, e si spera con la sponsorizzazione di una buona Associazione Animalista. Ogni piccola donazione andrà a buon fine, statene certi, si potrà aver traccia di tutte le spese per interventi e cure veterinarie.

Si cercano anche contatti con associazioni italiane per dare aiuto immediato ai casi urgenti oppure persone meravigliose che vogliano farsi carico dei casi più tristi con l'adozione a distanza, qualcuno che ci metta l'anima e il coraggio di andare oltre l'indifferenza, superando non solo i confini di una terra tanto inospitale, ma anche quelli, insondabili, dell'animo malato di chi compie questi efferati gesti. In poche parole si cercano Angeli. Le emergenze sono sempre troppe, ma per rispetto agli animali, non possiamo fare differenze. La situazione albanese è qualcosa che va oltre la nostra più triste immaginazione. L'unico dato positivo è che là le cure veterinarie hanno costi bassissimi, il che significa che ogni nostro piccolo aiuto potrà dare molto frutto e salvare molte vite.
Per l'intervento di Jimmy ce ne faremo carico io e Ruggero, che sempre ringrazio per il prezioso supporto, a tutti voi chiediamo solo di dare seguito a questa catena solidale, basta davvero poco, perché questa stupenda iniziativa di "Protect Me" possa continuare a fare il bene degli animali. 

Per altre informazioni e adozione: 

Antonella 3408232735

Iban  AL03208261290000067538331801
codice swift  USALALTRXXX
Banca Intesa San Paolo - Valona (Albania)
Presidente Liljana Breshani - cell.(WhatsApp) 00355684017009 - protectmevlore@gmail.com

Per donazioni, aiuti e adozione a distanza:
- tramite IBAN IT75D 07601 05138 2045 8790 4588
cell. (WhatsApp) 3456710061  rustemaj.rudina@gmail.com
- tramite PostePay Evolution "dedicato" intestato a Rudina Rustemaj, referente per l'Italia di "ProtectMe" a Torino N° carta 5333 1710 4505 8019 Codice Fiscale RSTRDN84M64Z10061 


DEA

JIMMY QUANDO E' STATO TROVATO DOPO 15 GIORNI DI AGONIA

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!