SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... IDEFIX, NONNINO DI TAGLIA PICCOLA ABBANDONATO IN CANILE A DICEMBRE, HA TRASCORSO L'INVERNO GELIDO SOLO IN UNA GABBIA, SALVIAMOLO E DONIAMOGLI UNA CUCCIA E AMORE VERO!


PROV. ROMA (LAZIO) - ADOZIONE DEL CUORE URGENTE PER IDEFIX, NONNINO DI TAGLIA PICCOLA IN CANILE! IDEFIX... questo nanetto buffo e di carattere è stato abbandonato a dicembre ed ha passato l'inverno in una fredda gabbia in solitudine, di recente lo abbiamo conosciuto e ci ha colpito perché ha gli occhi velati e cammina pian piano, fa davvero tanta tenerezza... è un povero vecchietto che dovrebbe vivere in una casa al caldo, coccolato per il resto del tempo che gli resta da vivere.
Vi preghiamo di venirlo a conoscere a valutare di aiutarlo, non può vivere in canile ha bisogno del vostro aiuto concreto. Si trova in un canile in provincia di Roma. Adottabile previo pre affido anche al centro nord. Valutiamo anche stallo in attesa di adozione definitiva.

Per informazioni e adozione:

Ass. La Voce del Cane Onlus 3478768160 - 3386524766 - 3474956667

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!