SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... STEVIE, 2 ANNI, COMPLETAMENTE CIECO, CHIUSO IN CANILE, SALVIAMOLO DALL'OBLIO DI UNA VITA IN GABBIA!


PROV. MILANO (LOMBARDIA) - URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER STEVIE, 2 ANNI, COMPLETAMENTE CIECO, CHIUSO IN CANILE, SALVIAMOLO DALL'OBLIO DI UNA VITA IN GABBIA! CIAO SONO STEVIE, VIVO NELL'OSCURITÀ, NON HO MAI VISTO IL COLORE DEL CIELO O DEGLI OCCHI DI CHI MI HA ABBANDONATO! Il mio mondo è fatto di immaginazione, sensazioni, istinti E DI UN SOLO COLORE. Sono cieco, ma so vedere nel cuore delle persone buone.. mi affido a loro, cerco le loro coccole, il calore delle loro carezze. NON CERCO O DESIDERO ALTRO, SOLO AMORE, amore per me che sono diverso ma che ho un mondo speciale in cui vorrei ci fosse una famiglia altrettanto speciale! 
STEVIE, circa due anni, irreversibilmente cieco. Vive in canile. Portiamolo alla luce, alla vita, vicino a qualcuno di noi. Visibile in provincia di Milano.

Per informazioni e adozione:

Raffaella Acquati 3475919981 ore serali o WhatsApp

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!