SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... JASMINE, 14 ANNI, INCROCIO COCKER DOLCISSIMA, MA DA PIU DI 13 ANNI VIVE CHIUSA IN UN BOX DI CEMENTO DA CUI NON E' MAI USCITA! VIVEVA COL FRATELLO ALADINO, MA E' MORTO ED E' INFELICE!


LATINA (LAZIO) - ADOTTABILE CENTRO NORD ITALIA: URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER JASMINE, 14 ANNI, INCROCIO COCKER DOLCISSIMA, MA DA PIÙ DI 13 ANNI VIVE CHIUSA IN UN BOX DI CEMENTO DA CUI NON E' MAI USCITA! JASMINE è silenziosa, buona, non pretende nulla, aspetta in silenzio, ha paura del mondo che non conosce, vive all'angolo del suo piccolo box. Aspetta un essere umano che le dia la possibilità di una vita. Aspetta un gesto di amore che non la faccia morire qui. Jasmine è entrata in canile che aveva due mesi, con la mamma, una cockerina, e 4 fratelli. Tutti adottati, tranne lei e il fratello Aladino, che purtroppo lo scorso mese è morto in canile. Da più di 13 anni  vive in un box senza erba, di 4 metri per 5, in cui vivono 5 cani. Da questo box terribile non  è mai  uscita , mai. Il pelo è ammassato, ogni rasta è un mese di vita in gabbia, non conosce nulla lei, non conosce la parte bella di questo mondo, non conosce una coccola, non conosce la vita. Jasmine è nell'ultima fila di box del canile, quella più lontana dall'ingresso. Ora che il fratello è morto, lei non ha più nulla per cui vivere, non può rifugiarsi dietro di lui, e ciò che gli resta è quel triste angolo del box, dietro la triste cuccia così vuota, dopo tanti anni in cui l'ha condivisa con lui. Lei,  non ha mai posato in 13 anni le sue zampe sull'erba. Non l’ha mai profumata. Non ha più visto un albero. Jasmine ha perso il suo Aladino. Facciamo si che qualcuno, un umano, strofini per lei la lampada magica, e accenda finalmente la luce della sua vita , realizzando il suo desiderio di amore. Non permettiamo che muoia nel buio al freddo, lì in quell'angolino grigio e buio di cemento. Lei non vuole disturbare, è tanto timida e  quanto buona. Quando entriamo per una coccola, lei rimane li a guardarci, non capisce cosa vogliamo, ma vorrebbe tanto capirlo. Ci guarda semplicemente, Sempre  senza abbaiare, senza chiamarci. Jasmine è come un Angelo che non vedi ma lo senti vicino, va d’accordo con tutti i cani, con i gatti. Noi  pensiamo che chi la adotterà se la porterà nel cuore, non se la dimenticherà mai in tutta la sua vita. Adesso è in canile, in un box da cui non esce mai, con il corpo ancora ricoperto di pelo incolto, che le da fastidio, sicuramente le prude, da 13 anni non viene spazzolato. E’ molto anziana, gli uomini le hanno rubato la vita. Ma nei suoi occhi, nel suo cuore, splende ancora una luce. Abbiamo pietà di lei, non lasciamo che muoia qui. Come un angelo dolcissimo e silenzioso, che nessuno  ha mai salvato. 
ACCETTIAMO ANCHE UNO STALLO. PORTEREMO JASMINE  DAPPERTUTTO CON UNA STAFFETTA.

Per informazioni e adozione:

Tina 3454931295 (se non rispondo lasciatemi un sms scrivendomi che è per lei e vi richiamo il prima possibile) - adozioni.chancefordogs@gmail.com



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!