SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... VALERIO, 9 ANNI, TAGLIA GRANDE, SEMPRE RINCHIUSO IN BOX DI CANILE, IL SUO SGUARDO E' SPENTO E RASSEGNATO, DONIAMOGLI UNA CUCCIA E UNA FAMIGLIA PRIMA CHE IL DOLORE DELLA RECLUSIONE SPENGA LA SUA VITA!!!


ROMA (LAZIO) - URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER VALERIO, 9 ANNI, TRASCORSI IN BOX DI CANILE, PENALIZZATO DALL'ESSERE TAGLIA GRANDE, E' STATO OPERATO RECENTEMENTE PER TORSIONE ALLO STOMACO E POI RIPORTATO IN GABBIA, DOVE IL SUO SGUARDO SI E' SPENTO ANCORA, DONIAMOGLI UNA CUCCIA E UNA FAMIGLIA PRIMA POSSIBILE!!! Ogni tanto qualche amica ci chiama e ci chiede il miracolo. Non è facile di questi tempi e ancora di più non è facile se il miracolo è per un vecchietto taglia grande di 9 anni. Ma sicuramente ci si può provare e mettere tutte le energie per realizzarlo. Lui è VALERIO, 9 anni di vita rassegnata in un box, operato la settimana scorsa di torsione allo stomaco, è tornato in gabbia dove il suo sguardo si è spento di nuovo. Al freddo e da solo non è certo il modo migliore per riprendersi da un tale intervento considerato anche il suo corpo stanco e dolorante. Valerio è buonissimo con i suoi simili, di entrambi i sessi, ed anche con i gatti. Cerchiamo per lui la casa che lo accolga e ci faccia dire: "anche lui, per quel che gli resta, ha conosciuto l'amore". Noi crediamo in questo miracolo. Per realizzarlo ci dovete credere anche voi. Valerio è a Roma e si affida, con microchip e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Per informazioni e adozione:





Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!