SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RIC, 11 ANNI, 8 KG, IN CANILE DOPO L'ABBANDONO E NESSUNA CHIAMATA, DONIAMOGLI L'AMORE DI UNA FAMIGLIA PER IL TEMPO CHE GLI RESTA!!!


ROMA (LAZIO) - ASSOCIAZIONE AIUTIAMOFIDO - URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER RIC, 11 ANNI, 8 KG, CASTRATO, IN CANILE DA SEMPRE, NESSUNA CHIAMATA PER LUI!!! Sono mesi che nessuno chiama Ric…non solo per te ma per tutti ….dai non piangere…magari una mamma nascosta ci sarà, magari qualcuno che fa girare il tuo appello ci sarà….Ric….non ci resta che piangere insieme purtroppo...
Un musetto imbiancato, una voglia di vivere…una carezza, una parola dolce, una passeggiata…….lui che ha trascorso la sua vita in un canile, lui che è stata vittima di tutti i suoi compagni di cella…. vuole provare a farsi notare, magari uscire da quella  cella, magari ….magari …Ric non avevi un nome ma solo un numero…..ora aspetti …aspetti che qualcosa possa cambiare anche per te e noi ti aiuteremo in questa ricerca che è diventata impossibile…..
Ric 11 anni, 8 kg castrato, con microchip, è a Roma, buono con tutti, umani e non, aspetta solo  una tua chiamata per raggiungerti e tu lo farai?

Per informazioni e adozione:

Anna 3355670234 - Tiziana 3316023285 
Progetto cani anziani ass. Aiutiamofido


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!