SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... LUCE, 14 ANNI, NONNINA TENUTA TUTTA LA VITA A CATENA, POI, SENZA MAI AMORE E CURE, APPENA SI E' AMMALATA ED E' DIVENTATA CIECA L'HA BUTTATA IN UN FIUME E ABBANDONATA IN MONTAGNA, MA LEI E' TORNATA, COSI', PRIMA CHE LA UCCIDESSE, E' STATA PORTATA IN SALVO, MA HA BISOGNO DI CURE E FAMIGLIA, DELL'AMORE CHE NON HA MAI AVUTO MA CHE HA SEMPRE DATO!

 

PROV. PALERMO (SICILIA) - URGENTE ADOZIONE DEL CUORE PER LUCE, 14 ANNI, TUTTI VISSUTI A CATENA, NEI SUOI OCCHI LA SOFFERENZA DI CHI NON E' MAI STATO AMATO!!! CIECA E MALATA E' STATA BUTTATA NEL FIUME, ABBANDONATA IN MONTAGNA MA LEI E' SEMPRE RITORNATA DAL PESSIMO PADRONE!
TI RACCONTO DI ME, MA TU NON PIANGERE…. Ho 14 anni vissuti  interamente a catena. Adesso non ti servo più, hai cercato in tutti i modi  di sbarazzarti di me… SAPPI CHE TI HO AMATO ANCHE QUANDO ORAMAI CIECA E MALATA MI HAI BUTTATO NEL FIUME, MA NON SONO MORTA, TI HO AMATO LO STESSO…. ANCHE  QUANDO MI HAI LASCIATA  IN MONTAGNA, E SONO RIUSCITA A TORNARE DA TE. Io non provo rancore, non conosco l’odio, anche se tu mi hai fatto tanto tanto male…io ti amo lo stesso. Quando mi hai accompagnato in quel posto e parlavi di me con quel signore e gli raccontavi di tutte  le volte che hai provato a liberarti di me, con freddezza glaciale,  e che non ci sei riuscito…io ti ho amato lo stesso..
Gli hai detto che se non mi avesse preso avresti fatto in modo che  stavolta non sarei più tornata. LUI HA AVUTO PIETÀ DI ME! E mi ha preso, ma solo per poco tempo..
Io non chiedo niente, oramai ho 14 anni e sono cieca e malata. Ti chiedo un briciolo di pietà per me. Sono buonissima, dove mi mettono io sto. Ho bisogno di cure e di amore, non ho più forza per lottare.
Sappi solo che ti sarò fedele per sempre e il mio amore  sarà incondizionato e ti sarò riconoscente per quanto vivrò.
Questa è la storia di Luce, la storia di una vita di sofferenze. Non voglio commentare ciò che è successo a Luce, perché succede ogni giorno a centinaia di creature, usate, abusate, maltrattate e  poi buttate via nei peggiori dei modi. A chi sostiene che tutto questo sia causa dell’ignoranza e  miseria, io dico che invece è solo PURA CATTIVERIA, questa gente ce l’ha nel DNA! Sono cattivi nell'animo e solo con punizioni esemplari, il destino  di tanti sfortunati cambierebbe.
SERVE IL CARCERE A CERTA GENTE, solo quello! Punizioni dure. ADESSO ABBIAMO BISOGNO DI VOI PER AIUTARE LUCE, per  lei  servono cure e amore. UN'ADOZIONE DEL CUORE E UNA MANO PER PAGARE I PRIMI ACCERTAMENTI VETERINARI PER STABILIRE IL SUO QUADRO CLINICO PER POTERLA CURARE.. CONTATTATECI PER FAVORE!

Per informazioni e adozione:

BARBARA 3393604920 - senfter77@gmail.com
CINZIA 3332999555 - info@carismagioielli.it







Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!