SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE DI COPPIA per... ROMEO & GIULIETTA, 2 ANNI, PRIMA TENUTI LEGATI A CATENA NON SI SA DA QUANTO IN UN POSTO SPERDUTO IN MEZZO ALLA CAMPAGNA POI IN CANILE PRIVATO SENZA VOLONTARI, SONO DEPRESSI, MANGIANO A STENTO, SALVIAMOLI!!!




PROV. PALERMO (SICILIA) - URGENTE ADOZIONE DEL CUORE DI COPPIA  PER ROMEO & GIULIETTA, 2 ANNI, PRIMA TENUTI LEGATI A CATENA NON SI SA DA QUANTO IN UN POSTO SPERDUTO IN MEZZO ALLA CAMPAGNA POI IN CANILE PRIVATO SENZA VOLONTARI, SONO DEPRESSI, MANGIANO A STENTO, SALVIAMOLI!!!
ROMEO E GIULIETTA, ACCOMUNATI DALLA STESSA BRUTTA SORTE. ERANO LEGATI A CATENA NON SAPPIAMO DA QUANTO TEMPO, IN UN POSTO SPERDUTO IN MEZZO ALLA CAMPAGNA, MA SONO PASSATI DALLA PADELLA ALLA BRACE, DALLA CATENA A UN BOX DI CANILE PRIVATO SENZA VOLONTARI. A FRONTE DI UNA SEGNALAZIONE SI E' PENSATO BENE DI RISOLVERE COSI' IL PROBLEMA,  INVECE DI PROVARE A CERCARGLI UNA CASA..... ORMAI DA SETTIMANE SONO DEPRESSI,  MANGIANO A STENTO QUEL PUGNO DI CROCCHETTE CHE SI DIVIDONO FRA TANTI COMPAGNI. Si trovano in provincia di Palermo ma arrivano ovunque per una buona adozione. Romeo e Giulietta non sanno di avere un nome, se finora sono vivi è perché forse avranno mangiato i resti di qualcosa che, forse, qualcuno pur tenendoli a catena gli dava. Sono insieme, uniti in questa brutta sorte e molto abbattuti. GUARDATE I LORO OCCHI! Per quanto fossero in una situazione di DEGRADO inverosimile, almeno prima vedevano la luce del sole e potevano sentire l'erba sotto le loro zampette.ORA SOLO CEMENTO, NULLA DI PIÙ, UN CIELO ORMAI FATTO A GRATE E NESSUNA POSSIBILITÀ DI USCIRE SE NON QUESTE FOTO. Romeo e Giulietta sono cani equilibrati, compatibili sia con maschi che con femmine. Hanno circa 2 anni. Romeo sembra un simil segugio dal bellissimo manto arancio e bianco, Giulietta è una molossina stupenda! Sono entrambi taglie medie. Ora vivono in canile da tanto tempo, sempre chiusi in un box di cemento da cui  i cani non escono mai. Non vedono neppure niente del fuori, le grate dei box sono doppiate e troppo spesse perché loro posano mettere  fuori la testa o solo una zampa. Il cibo è poco per tutti  e siccome nei box ci sono tanti cani insieme, solo i più forti mangiano. Romeo e  Giulietta sono timidi, dolci, i loro occhi sono smarriti, tristissimi. Sono cagnolini di casa. Salviamoli con un gesto di amore. SE VOLETE OFFRIRGLI LA POSSIBILITA DI UNA NUOVA VERA VITA SCRIVETE UNA MAIL DI PRESENTAZIONE!

Per informazioni e adozione:















Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!