SOS RACCOLTA FONDI PER FAR OPERARE TATÙ, MICIA ADORATA DI EX GATTARA CHE HA UN TUMORE, LEI VIVE CON LA PENSIONE SOCIALE E NON PUÒ AFFRONTARE LA SPESA!


ROMA (LAZIO) - RACCOLTA FONDI PER OPERARE TATÙ, MICIA ADORATA DI UNA STORICA GATTARA CHE VIVE CON LA PENSIONE SOCIALE DI 300 EURO E NON PUÒ PAGARE LE CURE VETERINARIE - Lucia era una storica gattara di Roma, ha seguito per decenni centinaia e centinaia di gatti.  Poi è arrivata  la malattia che le ha impedito di continuare di occuparsene. Malgrado ciò ha portato a casa con se i gatti più anziani e bisognosi dandogli la possibilità di passare gli ultimi giorni della loro vita tranquilli.
Lucia oramai sopravvive con la pensione sociale di circa 300 euro, e l'aiuto di poche persone che la conoscono e gli vogliono bene da anni, come me, che l'aiutano con la spesa per lei e la sua adorata micia Tatù, a pagare l'affitto e le bollette.
Tatù sta male, ha un tumore, deve essere operata, deve fare le analisi e terapie e i soldi non ci sono. 
Inutile dirvi che Tatù è l'unico affetto che le è rimasto, è la sua vita. Per una persona che ha dedicato tutta la sua vita agli animali trovarsi senza i soldi e le forze per aiutarli è un grande dolore. 
Vi chiedo aiuto per Lucia e per la sua Tatù, facciamo in modo di rendere questo momento meno triste per Lucia e diamo soprattutto la possibilità a Tatù di essere curata con dignità.
Per chi vorrà aiutare darò le coordinate in privato.
Grazie di cuore.
patrizia

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!