SOS RACCOLTA FONDI PER FAR OPERARE TATÙ, MICIA ADORATA DI EX GATTARA CHE HA UN TUMORE, LEI VIVE CON LA PENSIONE SOCIALE E NON PUÒ AFFRONTARE LA SPESA!


ROMA (LAZIO) - RACCOLTA FONDI PER OPERARE TATÙ, MICIA ADORATA DI UNA STORICA GATTARA CHE VIVE CON LA PENSIONE SOCIALE DI 300 EURO E NON PUÒ PAGARE LE CURE VETERINARIE - Lucia era una storica gattara di Roma, ha seguito per decenni centinaia e centinaia di gatti.  Poi è arrivata  la malattia che le ha impedito di continuare di occuparsene. Malgrado ciò ha portato a casa con se i gatti più anziani e bisognosi dandogli la possibilità di passare gli ultimi giorni della loro vita tranquilli.
Lucia oramai sopravvive con la pensione sociale di circa 300 euro, e l'aiuto di poche persone che la conoscono e gli vogliono bene da anni, come me, che l'aiutano con la spesa per lei e la sua adorata micia Tatù, a pagare l'affitto e le bollette.
Tatù sta male, ha un tumore, deve essere operata, deve fare le analisi e terapie e i soldi non ci sono. 
Inutile dirvi che Tatù è l'unico affetto che le è rimasto, è la sua vita. Per una persona che ha dedicato tutta la sua vita agli animali trovarsi senza i soldi e le forze per aiutarli è un grande dolore. 
Vi chiedo aiuto per Lucia e per la sua Tatù, facciamo in modo di rendere questo momento meno triste per Lucia e diamo soprattutto la possibilità a Tatù di essere curata con dignità.
Per chi vorrà aiutare darò le coordinate in privato.
Grazie di cuore.
patrizia

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!