SOS EMERGENZA STALLI/ADOZIONI E CIBO AL RIFUGIO FATA PROTEZIONE ANIMALI DI LAMEZIA TERME (COSENZA - CALABRIA) - TRE CUCCIOLI IN CERCA DI FAMIGLIE PER SEMPRE, CONDIVIDETE E AIUTATE SE POTETE, CI SONO TANTISSIMI ANIMALI DA SFAMARE E SALVARE E ALTRI CHE ASPETTANO IN STRADA, CORRENDO GRAVI RISCHI DI AVVELENAMENTO E UCCISIONE!!!

DUMBO

ROCCO

ALEX

LAMEZIA TERME (COSENZA - CALABRIA) - RIFUGIO FATA PROTEZIONE ANIMALI - Il fenomeno randagismo peggiora sempre di più... ormai non sappiamo più dove mettere i pelosetti... rifugio super affollato, pensioni piene, debiti no comment, non riusciamo neanche a pagare la pappa per loro, tra qualche settimana finirà e non sappiamo come acquistarlo visto il debito super alto, vi chiedo tutti insieme di aiutarci a comprare la pappa, un rifugio deve affrontare tante spese; visite, medicine, sterilizzazioni... ecc 
Cerchiamo stalli, per tantissimi cani adulti e non, aumentano sempre di più, le emergenze sono tantissime, non riusciamo più a salvarne altri se non sistemiamo prima i nostri, chiunque possa offrire stallo anche con rimborso spese per favore ci aiuti, abbiamo oltre 30 cuccioli da sistemare per non parlare quanti adulti abbiamo, ci troviamo in Calabria a Lamezia Terme.

Con l'occasione vi presentiamo tre cuccioli in attesa di adozione:
  • DUMBO, 10 mesi, taglia media, castrato e vaccinato, dolcissimo in cerca di amore eterno;
  • ROCCO, 7 mesi, taglia grande, vaccinato;
  • ALEX, 8 mesi, taglia media, vaccinato e castrato.
Aiutateci a farli adottare o trovare stallo al nord per aumentare le possibilità di avere un futuro migliore che qui al sud non avrebbero!!!


Per informazioni, stalli e/o adozioni:

3405910203 (se non dovessimo rispondere lasciate un messaggio sarete ricontattati appena possibile) - rifugiofata04@gmail.com oppure contattatemi su Francesca Scerbo Rifugio Fata pagina Facebook

Per aiuti e donazioni:
- tramite PayPal da richiedere rifugiofata04@gmail.com
- tramite bonifico bancario Associazione Fata BNL Lamezia Terme IBAN IT03P0100542840000000000271 SWIFT BIC BNL II TRR
- tramite PostePay Revolution n°5333171042249082 C.F. SCRFNC78D47M208I

Per spedire direttamente pacchi di cibo e medicine chiedere l'indirizzo dell'Associazione via telefono o mail rifugiofata04@gmail.com e cosa effettivamente serve.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!