SOS ADOZIONE URGENTE (PREF. DI COPPIA) per... JACK & ROCKY, 8 E 4 ANNI, BORDER COLLIE E PASTORE BELGA, ADOTTATI E AMATISSIMI DAI PADRONI, CHE A MALINCUORE DEVONO SEPARARSI DA LORO! JACK E' STATO BUTTATO DENTRO UN SACCO NERO IN UN FIUME QUANDO AVEVA POCHI MESI, SALVATO DA UN CICLISTA CHE HA ASSISTITO AL FATTO, MENTRE ROCKY E' STATO TROVATO DAI PADRONI A CIRCA 3 MESI, DENUTRITO E SPAVENTATO, SI SONO LEGATI SUBITO E CERCANO NUOVA FAMIGLIA PIENA DI AMORE!


PROV. VARESE (LOMBARDIA) - ADOZIONE URGENTE (PREFERIBILMENTE DI COPPIA) PER JACK, BORDER COLLIE DI 8 ANNI, E ROCKY, PASTORE BELGA DI 4 ANNI, INDIVISIBILI! Questo  è un post molto speciale, dedicato a due cani stupendi: Jack (Border Collie) e Rocky (Pastore Belga).
JACK...... è un Border Collie di 8 anni a dir poco bellissimo, con due occhioni marroni di cui è impossibile non innamorarsi! Quando aveva solo pochi mesi è stato gettato in un fiume chiuso dentro ad un sacco nero, la sua fortuna è stato un ciclista che ha visto l'accaduto ed ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine, salvandolo così da morte certa. Da quel giorno ha passato la sua vita in canile, fino all'arrivo dei primi proprietari e, proprio grazie a loro, piano piano ha iniziato a sconfiggere tutte le sue paure legate al trauma vissuto. È abituato a stare tra gli altri cani (ma non è compatibile con i gatti), ha un carattere fantastico con tutti (bambini ed estranei compresi!) e ama correre e giocare! Ha uno sguardo ipnotico che ti ruba il cuore e una sensibilità fuori dal comune. È sempre felice, non ha mai avuto problemi di salute ed è un cane molto forte che ama stare all'aperto… durante il passeggio è bravissimo ed è molto obbediente sia in strada che in casa.

ROCKY....... è un piccolo Pastore Belga di 4 anni. È stato trovato dalla famiglia di Jack quando aveva circa 3 mesi, denutrito, spaventato e legato in un capannone.  Hanno deciso subito di adottarlo e, dal momento in cui si sono visti, Jack si è autoproclamato papà adottivo di Rocky! Sono inseparabili!! È molto tranquillo e dolce, ti parla con gli occhi, ama fare i giri in macchina ma è terrorizzato dal collare e dal guinzaglio (problema conseguente al suo abbandono). A volte si dimentica di essere grande e grosso e ti guarda con uno sguardo innocente per essere preso in braccio! Anche lui non ha problemi a stare con altri cani, va d’accordo sia con i maschi che con le femmine! I proprietari attuali hanno dovuto cambiare casa per delle difficoltà economiche e, purtroppo, dove sono ora non possono tenerli. La loro è una difficile e sofferta decisione, infatti si separano da loro a malincuore, poiché erano come parte integrante della famiglia. In attesa della loro nuova famiglia si trovano ancora nella vecchia casa, ma i proprietari li vanno a trovare ogni giorno per stare con loro e dargli cibo e cure. 
È possibile sia adottarli separatamente che in coppia (sarebbe davvero stupendo!).
Vengono ceduti castrati e con regolare chip previ controlli pre e post affido e regolare modulo di adozione.


Per informazioni e adozione:

BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 3386439819
FEDERICA 3455952090
KATIA 3313210840 

Oppure:











Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!