SOS ADOZIONE URGENTE per... ROCKY, 4 ANNI E MEZZO, ROTTWEILER ABBANDONATO SOLO IN UN TERRAZZO, DOVE PIANGE DISPERATO, SOLLEVATO SOLO DALLA COMPAGNIA OCCASIONALE DI UN PICCOLO CANE, CERCA PRESTO NUOVA FAMIGLIA PER LA VITA!


TERMINI IMERESE (PALERMO - SICILIA) - ADOZIONE PER ROCKY, 4 ANNI E MEZZO, ROTTWEILER, ABBANDONATO IN UN TERRAZZO TUTTO SOLO, PIANGE E HA SOLO OGNI TANTO LA COMPAGNIA DI UN PICCOLO CANE!!! Come possono cambiare velocemente  le cose... Che angoscia e dolore... sapere che... ROCKY,  quattro anni e mezzo, stava in una villetta con la propria famiglia.. A causa di  problemi seri familiari si ritrova a vivere  in un piccolo terrazzo di una casa .. Completamente solo… ogni tanto gioca con un piccolo cane.. Sempre da solo e piange tutto il giorno perché pensa alla sua famiglia.. Non ha più i suoi amici cani, non ha più il suo giardino, dove correre e  scavare, non ha gli affetti più cari, ha perduto tutto.. E adesso è nella più completa solitudine.. Pensateci solo per un attimo alla sofferenza di questo cane.. Serve un’adozione urgente per Rocky... Non sappiamo più come fare... vorremmo che ritrovasse velocemente una famiglia… che lo ami e lo protegga per sempre. Condividete ovunque l’appello di Rocky … traspare dai suoi occhi tristezza e angoscia..

Per informazioni e adozione:

Laura  Muriella  3271285000 - lallalele@libero.it
Cinzia Manzoni 3332999555 - info@carismagioielli.it




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!