SOS ADOZIONE URGENTE per... PEPE, 5 ANNI, 7/8 KG, ABBANDONATO E RECLUSO IN GABBIA DA ANNI, NON CE LA FA PIÙ E CERCA VIE DI FUGA, CHI VUOLE RIDONARE SERENITÀ, CASA E FAMIGLIA PER LA VITA A QUESTO PICCOLETTO?


FOGGIA (PUGLIA) - ADOZIONE URGENTE PER PEPE, 5 ANNI, 7/8 KG, CHE NON RESISTE PIÙ E PASSA IL TEMPO CERCANDO VIE DI FUGA DAL CANILE! Troppi anni trascorsi in quella cella per Pepe che trascorre le sue giornate cercando una via di fuga verso la libertà.
Lui detenuto da sempre insieme ad altri 400 disperati al canile di Foggia, lui troppo piccolo per farsi notare non riesce ad accettare questa condizione di recluso...
Pepe è un maschietto di 5 anni, taglia piccola (7/8 kg) ed è disposto a correre verso la felicità sino a centro e nord d'Italia. Verrà affidato con microchip e vaccinato previo questionario e controllo pre affido.

Per informazioni e adozione:

Concetta Bonfitto 3470354812



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!