SOS ADOZIONE URGENTE per... NERINO, TENERO MICINO DI 4 MESI, IN CERCA DI NUOVA FAMIGLIA, CHI LO HA PER SERI PROBLEMI DI SALUTE NON PUÒ PIÙ TENERLO!



SALERNO (CAMPANIA) - ADOZIONE URGENTE PER NERINO, TENERO MICINO DI 4 MESI, IN CERCA DI NUOVA FAMIGLIA, CHI LO HA PER SERI PROBLEMI DI SALUTE NON PUÒ PIÙ TENERLO! NERINO cerca casa. Chi lo tiene non può più occuparsene perché ha problemi di salute, vive da sola e dovrà andare via per fare delle terapie. Il piccolo ha 4 mesi, sverminato e vaccinato. 

Per informazioni e adozione:

Marilisa 3317053430

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!