SOS ADOZIONE URGENTE per... NERINO, TENERO MICINO DI 4 MESI, IN CERCA DI NUOVA FAMIGLIA, CHI LO HA PER SERI PROBLEMI DI SALUTE NON PUÒ PIÙ TENERLO!



SALERNO (CAMPANIA) - ADOZIONE URGENTE PER NERINO, TENERO MICINO DI 4 MESI, IN CERCA DI NUOVA FAMIGLIA, CHI LO HA PER SERI PROBLEMI DI SALUTE NON PUÒ PIÙ TENERLO! NERINO cerca casa. Chi lo tiene non può più occuparsene perché ha problemi di salute, vive da sola e dovrà andare via per fare delle terapie. Il piccolo ha 4 mesi, sverminato e vaccinato. 

Per informazioni e adozione:

Marilisa 3317053430

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!