SOS ADOZIONE URGENTE per... NERINO, TENERO MICINO DI 4 MESI, IN CERCA DI NUOVA FAMIGLIA, CHI LO HA PER SERI PROBLEMI DI SALUTE NON PUÒ PIÙ TENERLO!



SALERNO (CAMPANIA) - ADOZIONE URGENTE PER NERINO, TENERO MICINO DI 4 MESI, IN CERCA DI NUOVA FAMIGLIA, CHI LO HA PER SERI PROBLEMI DI SALUTE NON PUÒ PIÙ TENERLO! NERINO cerca casa. Chi lo tiene non può più occuparsene perché ha problemi di salute, vive da sola e dovrà andare via per fare delle terapie. Il piccolo ha 4 mesi, sverminato e vaccinato. 

Per informazioni e adozione:

Marilisa 3317053430

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE ❤ A DISTANZA per... CELESTIA, STUPENDA CREATURA ABBANDONATA PERCHÉ LE È VENUTO UN TUMORE, SOLO CARLO & STEFANIA, "I GATTI DEL TORRINO", SONO CORSI A RECUPERARLA NONOSTANTE SIANO OLTRE IL COLLASSO CON TUTTE LE EMERGENZA E GLI ANIMALI DI CUI SI OCCUPANO!!! CELESTIA PUÒ ESSERE ADOTTATA SOLO A DISTANZA E LORO HANNO BISOGNO DI TUTTI L'AIUTO POSSIBILE!!!