SOS ADOZIONE URGENTE per... CHARLIE, 2 ANNI, SPINONCINO RINCHIUSO IN UN BOX UMIDO DA CUI NON ESCE MAI, I SUOI OCCHI SONO TRISTI E SENZA SPERANZA, LA GABBIA STA SPEGNENDO LA SUA VITALITÀ, TIRIAMOLO FUORI PRESTO!!!


PALERMO (SICILIA) - ADOZIONE URGENTE PER CHARLIE, 2 ANNI CIRCA, SPINONCINO DAGLI OCCHI TRISTI E SENZA SPERANZE. CHARLIE COL PELO ARRUFFATO… UN PELO CHE CON UNA BELLA SPAZZOLATA SAREBBE STUPENDO... DUE OCCHI DOLCISSIMI NASCOSTI SOTTO IL PELO DI UN SIMIL SPINONCINO DALLA TRISTEZZA INFINITA. CHARLIE HA TANTO DA OFFRIRE MA POCO A POCO LA SUA ALLEGRIA SI STA SPEGNENDO. CHARLIE SI AFFIDA IN TUTTA ITALIA PER UNA BUONA ADOZIONE! La vita di Charlie è fatta di nulla, in quel box umido, 24 h al giorno d'estate e d'inverno e i suoi piedini stanno sempre sul bagnato. La sua cuccia una pedana di legno. Niente coccole, niente uscite. IL NULLA. LUI GUARDA PROFONDAMENTE IL CIELO DAI QUADRATINI DELLE GRATE CHE LO DIVIDONO DAL MONDO ESTERNO, LUI CERCA DI CAPTARE GLI ODORI DI UN MONDO IRRAGGIUNGIBILE MA NON RIESCE, NON PUÒNon sa cosa voglia dire il mondo li fuori ma vorrebbe per istinto scoprire il profumo dell'erba, dei fiori. Sentire sotto le zampe qualcosa di diverso dal cemento e non sentire più quell'umidità che trafigge le ossa. Charlie vive in un box di cemento da cui non esce mai, mai per sgambare, mai per passeggiare. Entrato cucciolo, da qui non è mai uscito. Divide il box con tanti compagni di sventura, i cani oltre a non uscire mai, non vedono neppure fuori dalle grate, il cibo è poco per tutti e per lo stress e la sofferenza spesso si azzannano fra loro. Charlie non è grande, e non sa, non può difendersi. Qui è a rischio, e  magro, per il cibo insufficiente. Lui vorrebbe conoscere l'immenso azzurro del cielo e invece il suo mondo è fatto da un quadrato senza colori, da un'immensa privazione di tutti i sensi. Charlie si trova in un canile privato senza volontari, queste foto sono la sua unica possibilità di uscire da li. Un pelo un pò arruffato, due occhi teneri che ti guardano e si chiedono perché.... perché anche lui non può avere una vita...Con un bel bagnetto caldo e una spazzolata sarebbe un cane da far invidia a tutti e invece li' dentro povero piccolo non sa neanche di avere un nome. Un numero fra tanti... Noi vogliamo provarci, vogliamo provare a renderti felice e speriamo che il tuo appello arrivi alla persona giusta! Lui vorrebbe amore e coccole che qui non avrà mai.. Diamogli una possibilitàCharlie è una taglia media contenuta dolcissimo e buonissimo si trova in provincia di Palermo ma per una buona adozione lo partiamo ovunque!

Per informazioni e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE DEL CUORE URGENTE per...NEBBIA , 5 ANNI, BELLISSIMO E TRISTISSIMO INCROCIO DALMATA CHE DOPO UNA VITA DI SOFFERENZA SI TROVA RINCHIUSO IN UN BOX DA SOLO E GRADATAMENTE STA PERDENDO LA VISTA. UN CANE CIECO NON HA PARTICOLARI NECESSITÀ , IN QUANTO LORO SI ORIENTANO CON IL FIUTO, MA HA BISOGNO DI AMORE VERO!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NANDO, 3 ANNI, 6 KG, ABBANDONATO E SEVERAMENTE MALTRATTATO DAI RAGAZZINI DELLA ZONA, COME LE ALTRE ANIME SFORTUNATE ABBANDONATE, E' IN PERICOLO DI VITA, SALVIAMOLO!!! SE FANNO QUESTO DA RAGAZZINI COSA FARANNO DA ADULTI? E POI SE VENGONO MORSI VIENE INCRIMINATO E SOPPRESSO IL CANE!!!