SOS ADOZIONE URGENTE per... BRUCO, 9 MESI, TG PICCOLA, ABBANDONATO, FORSE MALTRATTATO PERCHÉ E' ARRIVATO IN CANILE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO! CON LA COMPAGNIA DI ALTRI CANI STA MIGLIORANDO, MA URGE FAMIGLIA PAZIENTE, TRANQUILLA E AMOREVOLE, MAGARI CON ALTRO CANE, PER RITROVARE COMPLETA SERENITÀ! SE NON TROVA ADOZIONE, FINIRÀ COME TANTI CANI TIMOROSI, MAI SCELTI E MAI USCITI DAL CANILE FINO ALLA MORTE! SALVIAMO BRUCO!!!


MARCHE - ADOZIONE PER BRUCO, 9 MESI, ARRIVATO IN CANILE A DICEMBRE TRAUMATIZZATO E TERRORIZZATO, ORA VA MEGLIO MA URGE UNA FAMIGLIA TRANQUILLA, PAZIENTE E AMOREVOLE CHE LO AMI DAVVERO, MAGARI CON ALTRO CANE, PER GUARIRE TUTTE LE FERITE DEGLI INUMANI INCONTRATI PRIMA! BRUCO, pelosetto di piccola taglia, di circa 9 mesi, è arrivato in canile a dicembre traumatizzato, non voleva assolutamente farsi toccare. Aveva paura di tutto e di tutti. Poco per volta Bruco sta migliorando, ma necessita di una famiglia che abbia voglia di lavorarci un pò su. Bruco adora la compagnia canina, con i cani è socievole e simpatico, quando è con altri pelosetti riesce a far svanire un pò della sua paura e si affida poco a poco all'uomo... forse perché impara da loro. Quando è in compagnia canina riesce ad imparare più in fretta. Bruco è solo un cucciolo ed è anche piccino piccino, ma la nostra paura è che possa fare la fine di tanti altri cuccioli timorosi entrati in canile e mai usciti! Aiutateci a salvarlo!

Per informazioni e adozione:

Giovanna 3391197433 (lasciate sms con il nome del cane e verrete ricontattati) - katia.dog.kf@gmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!