SOS ADOZIONE per... TIFFANY, GIOVANE E DOLCISSIMA MIX BRETON DI SOLO 6 KG IN CERCA DI AMORE VERO E FAMIGLIA!



ROMA (LAZIO) - ADOZIONE PER TIFFANY, DOLCISSIMA MIX BRETON DI SOLO 6 KG,IN CERCA DI AMORE VERO! Ciao a tutti mi chiamo Tiffany perché sono stupenda, delicata e
preziosa come i gioielli di New York! Peso solo 6 kg ma sono 6 kg di ricchezza pura per chi mi adotterà perché lo riempirò di amore e dolcezza incondizionati! Sono una giovanissima incrocio breton, già sverminata, con microchip e vaccinata, mi trovo a Roma ma sono adottabile in tutto il centro nordSe mi vuoi con te o vuoi venire a conoscermi chiama le mie tateTiffany verrà affidata previa disponibilità a conttrolli pre e post affido e impegno alla sterilizzazione. GRADITA EMAIL DI PRESENTAZIONE.


Erika 3319384566 
Milena 3296263111 - milenabarbatoera@gmail.com










Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!