SOS ADOZIONE per... MIA, 3 ANNI, BELLISSIMA E DOLCISSIMA, STERILIZZATA, IN CERCA DI FAMIGLIA E VERO AMORE!!!


PROV. CASERTA (CAMPANIA) -  ANIME DI STRADA ONLUS - ADOZIONE PER MIA, 3 ANNI, STERILIZZATA! Dolce MIA, sei arrivata per caso nella mia vita.... quasi volevo girarmi dall'altra parte... troppe emergenze, troppi pensieri, troppi pelosi da salvare... ma il mio cuore non ha saputo dire di no.... in un attimo ti ho amato... purtroppo però devo trovarti una famiglia, una mamma che possa dedicarti tutto il tempo e l'amore che meriti. Mia ha circa 3 anni, sterilizzata.....


Quest’anima si trova in prov. di Caserta ma verrà affidata in tutta Italia previo controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione, sterilizzazione obbligatoria ed impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari.
NO CATENE, NO BOX, NO SERRAGLI, NO DA GUARDIA IN CAMPAGNE SPERDUTE O GIARDINI O CORTILI SENZA POSSIBILITÀ DI ENTRARE IN CASA, NO CACCIATORI! 
UN ANIMALI PER NOI E’ UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA……. E COME TALE DEVE ESSERE TRATTATO……. A VITA!

Per info e adozione:      

Anna Grella            3280251848 - a.grella62@gmail.com       
Fabiana Demarco   3286151902 - fabianademarco@libero.it
       
REPERIBILI AL CELL MA SE NON RISPONDIAMO INVIARE MAIL.... 
FACEBOOK:  ANIMEDISTRADA


Per donazioni o adozione a distanza:     

CONTO BANCO POSTA  ASSOCIAZIONE ANIME DI STRADA

lBAN: lT 47 G 07601149000010122069327



Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!