SOS ADOZIONE per... LOLA, 3 MESI, MIX YORKINA, TG PICCOLA, ABBANDONATA IN CANILE COI FRATELLINI DAI PADRONI DELLA MADRE! CERCA FAMIGLIA PER LA VITA!



CASERTA (CAMPANIA) - ADOZIONE PER LOLA, 3 MESI, MIX YORKINA, IN CERCA DI FAMIGLIA PER LA VITA! Questa stellina dagli occhi splendenti è LOLA. E' una cucciola di circa 3 mesi  mix yorkina e presumiamo sarà una taglia piccola da adulta. E' arrivata insieme a tre fratellini qualche settimana fa, portata dai proprietari della madre che si sono ritrovati questa cucciolata indesiderata e non sapevano come liberarsene. Non c'è modo di far capire alla gente che sterilizzare è un atto di civiltà perché evita che poi questi batuffolini finiscano, nella migliore delle ipotesi, in canile. In ogni caso quello che oggi è urgente è trovare una mamma umana per la bellissima Lola. Un esserino così minuscolo ha poche possibilità di sopravvivere alla gabbia, perciò deve uscire al più presto e cominciare a vivere una vita vera e piena di coccole. Lola è a Caserta e si affida con microchip e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Per informazioni e adozione:

Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!