SOS ADOZIONE per... ISLA, 3 ANNI, MIX AUSTRALIAN SHEPHERD, IN CURA PER RICKETTSIOSI INIZIALE, HA BISOGNO DI PAZIENZA E TANTO AMORE!

ROMA (LAZIO) - ADOZIONE PER ISLA, 3 ANNI, MIX AUSTRALIAN SHEPHERD, IN CERCA DI FAMIGLIA PER LA VITA! Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!",  perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!! Già conosciamo la bellissima ISLA, mix australian shepherd  di circa 3 anni, 50 cm al garrese. Oggi Isla è in rifugio, un papà umano ha deciso di darle una possibilità pagandole visite e cure iniziali. Isla ha un principio di rickettsia già in cura. E' una cagnolina un pò problematica che avrà bisogno di un percorso comportamentale in quanto è molto affettuosa e protettiva nei confronti delle persone che si prendono cura di lei, riconoscendole come "famiglia", mentre ha qualche problema con gli altri, in special modo con quelli di sesso maschile. Siamo certe che Isla in poco tempo potrebbe diventare una fantastica compagna di vita, ma per questo necessita di entrare  quanto prima a far parte di un nucleo familiare definitivo che la segua con amore. A breve verrà sterilizzata.
Isla è a Roma e si affida, con microchip e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postcaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Per informazioni e adozione:






Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!