SOS ADOZIONE per... FANNY, 4 ANNI, FEMMINA DI LEVRIERO SPAGNOLO (GALGO) SCARTATA DAI CACCIATORI E IN CERCA DI FAMIGLIA PER LA VITA IN ITALIA!


SPAGNA - ADOZIONE PER FANNY, FEMMINA DI LEVRIERO SPAGNOLO (GALGO) - FANNY, quattro anni, salvata dall'associazione Black Galgo con un gruppo di altri levrieri, scartata come sempre dal galguero perché inadatta alla caccia. Al momento ospite di una volontaria spagnola. Testata malattie mediterranee e negativa.
Sarà affidata sterilizzata, dotata di chip, passaporto, vaccinata, testata sulle principali malattie mediterranee.

Per informazioni e adozione:



Aiuta i nostri cani e gatti con teaming, donandoci un solo euro al mese. Puoi donare anche inserendo il numero di una prepagata, tipo PostePay. 
Maggiori informazioni a questo link: https://www.teaming.net/confidointespagnaonlus

Elisabetta Clementi 
Associazione ConFido In Te Onlus

Per donazioni: IBAN IT81V0503545820244570536385


Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!