SOS ADOZIONE per... ECTOR, GIOVANE CAGNOLINO ABBANDONATO E RITROVATO PROVATO DAGLI STENTI, ORA E' IN CANILE MA SOFFRE LA RECLUSIONE!


PUGLIA - ADOTTAMI COL CUORE ONLUS - ADOZIONE PER ECTOR, ABBANDONATO IN STRADA E RITROVATO PROVATO DAGLI STENTI ORA E' IN CANILE E SOFFRE LA RECLUSIONE IN GABBIA! ECTOR è un cane piuttosto giovane che ha davvero bisogno di trovare adozione. E' un cagnone sterilizzato, vaccinato, testato Leishmania/Erlichia e con microchip. Dal suo arrivo in canile, dopo essere stato trovato in strada, magro ed affamato, ha dimostrato di essere un cane buono ed affettuoso. Purtroppo però Ector soffre molto la reclusione del box ed è un patimento vederlo rinchiuso.
Per una bella adozione porteremo Ector ovunque nel Nord  Italia, previo controllo pre affido con firma dei moduli di  adozione. Si pretende la massima  serietà. E' gradita telefonata / e-mail di presentazione. No WhatsApp/sms.

Per info (e per ricevere altre foto e video) e adozione:

Associazione 'Adottami col cuore'
3356820245
info@adottamicolcuore.com







Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... BEAU, 5/6 ANNI, 5 KG, BARBONCINO TOY PURO ALBICOCCA, LA CUI PADRONA E' MALATA E NON PUÒ PIÙ OCCUPARSENE!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!