SOS ADOZIONE per... BIRILLO, 4 ANNI, 25 KG, ABBANDONATO IN STRADA IN PUGLIA, ACCALAPPIATO E PORTATO IN UN BOX DI CANILE 2 MTx2 E ORA DA 1 ANNO IN STALLO A BERGAMO PER CERCARE UNA FAMIGLIA, MA ANCORA NIENTE! CHIAMATE PER LUI!


BERGAMO (LOMBARDIA) - BIRILLO DA 1 ANNO E' IN STALLO A BERGAMO IN ATTESA DI UNA FAMIGLIA, MA ANCORA NULLA! DALLA STRADA AD UNA GABBIA 2 MTx2 IN PUGLIA ALLO STALLO NELLA SPERANZA DI ESSERE UN GIORNO AMATO!!! BIRILLO che dire di te... chissà quante sofferenze hai dovuto patire quando ti abbiamo conosciuto così spaventato e impaurito, ti fidavi poco dell'uomo!!! Pian piano hai capito ..che noi volevamo solo renderti i tuoi giorni "migliori" e hai iniziato a fidarti, adesso non ti ferma nessuno, una dolcezza disarmante, voglia di correre, di essere felice, praticamente un cane rinato, ma ancora manca qualcosa: una famiglia che possa farti essere al centro del mondo come meriti!!
Birillo non merita di vivere il resto dei suoi giorni in canile, da qualche parte ci deve essere una famiglia che cerca un cane da amare per sempre al di là di tutto. Birillo ha 4 anni circa ed è una taglia media (25 kg).

Per informazioni e adozione: 

Angela 3276564229 - Appelli.angelaventrella@virgilio.it

Per donazioni, adozione a distanza e aiuto partenze in staffetta:

- tramite Iban IT 38 D 0760105138254298554300 intestato a  Ventrella Angela
- tramite PostePay 4023 6009 2048 8766 intestato ad Angela Ventrella C.F. VNTNGL79L47A669N




Commenti

Post popolari in questo blog

SOS URGENTE ADOZIONE DEL CUORE per... RAUL, 8 ANNI, 10 KG, MALATO IN CANILE, HA BISOGNO DI CURE E ATTENZIONI CHE LI' NON RICEVERÀ, SERVONO MADRINE E PADRINI A DISTANZA!

SOS ADOZIONE URGENTE per... NINO, 2 ANNI, 8 KG, SEMBRA UN PASTORE TEDESCO MA PICCOLO COME UN BASSOTTO, ABBANDONATO IN CIOCIARIA CERCA FAMIGLIA PER LA VITA! CONDIVIDETELO PER FAVORE!

SOS URGENTE ADOZIONE per... CUCCIOLO DI 6 MESI, SIMIL LABRADOR, APPENA ENTRATO IN CANILE, DOVE, LE FOTO PARLANO DA SOLE, NON VUOLE PROPRIO STARE E PIANGE TANTISSIMO! CERCASI FAMIGLIA AMOREVOLE E RESPONSABILE CHE LO AMI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA A VITA!